Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore denti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore denti

    Ho trovato un altro piccolissssssimo errore sull'anime dbz. Nella puntata di oggi quando ghoan combatte contro il colosso della squadra ginew(nn mi ricordo mai cm si chiama) in alcune scene ha tutti i denti sani, mentre in altre diciamo che è sdentato...invece doveva essere sempre sdentato visto che crilin gli aveva dato un calcio in Bocca XD

  • #2
    Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
    Ho trovato un altro piccolissssssimo errore sull'anime dbz. Nella puntata di oggi quando ghoan combatte contro il colosso della squadra ginew(nn mi ricordo mai cm si chiama) in alcune scene ha tutti i denti sani, mentre in altre diciamo che è sdentato...invece doveva essere sempre sdentato visto che crilin gli aveva dato un calcio in Bocca XD
    C'avevo scommesso che qualcuno apriva un topic su questo errore di oggi xkè infatti si nota facilmente comunque è ultramegastrainsignificante...ah cmq si chiama Rikoom
    sigpic

    Comment


    • #3
      ce ne srebbe un altro ovvero è incredibile come la maglia di rokoom una volta è completamente strappata da un lato e parzilmente strappata dall'altro e in un secondo momento si invertono i lati
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Gli errori sono tantissimi, uno insignificante di ieri, ghoan viene buttato a terra, e, stringendo il pungo raccoglie un pò di terra da un terreno simile a sabbia, quando la telecamera lo riprende da lontano lui è sdraiato su di un praticello erboso
        un idiozia ma c'ho fatto caso lo stesso
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
          Gli errori sono tantissimi, uno insignificante di ieri, ghoan viene buttato a terra, e, stringendo il pungo raccoglie un pò di terra da un terreno simile a sabbia, quando la telecamera lo riprende da lontano lui è sdraiato su di un praticello erboso
          un idiozia ma c'ho fatto caso lo stesso
          Anche io l'ho notato
          sigpic

          Comment


          • #6
            non se se l'avete notato ma nella puntata di oggi Rikoom mostra il dito medio a goku, e in una puntata precedente è vegeta a farlo a criilin
            I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
            Spoiler:
            What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

            Comment

            Working...
            X