Ho trovato un altro piccolissssssimo errore sull'anime dbz. Nella puntata di oggi quando ghoan combatte contro il colosso della squadra ginew(nn mi ricordo mai cm si chiama) in alcune scene ha tutti i denti sani, mentre in altre diciamo che è sdentato...invece doveva essere sempre sdentato visto che crilin gli aveva dato un calcio in Bocca XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore denti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza MessaggioHo trovato un altro piccolissssssimo errore sull'anime dbz. Nella puntata di oggi quando ghoan combatte contro il colosso della squadra ginew(nn mi ricordo mai cm si chiama) in alcune scene ha tutti i denti sani, mentre in altre diciamo che è sdentato...invece doveva essere sempre sdentato visto che crilin gli aveva dato un calcio in Bocca XDsigpic
-
Gli errori sono tantissimi, uno insignificante di ieri, ghoan viene buttato a terra, e, stringendo il pungo raccoglie un pò di terra da un terreno simile a sabbia, quando la telecamera lo riprende da lontano lui è sdraiato su di un praticello erboso
un idiozia ma c'ho fatto caso lo stesso(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioGli errori sono tantissimi, uno insignificante di ieri, ghoan viene buttato a terra, e, stringendo il pungo raccoglie un pò di terra da un terreno simile a sabbia, quando la telecamera lo riprende da lontano lui è sdraiato su di un praticello erboso
un idiozia ma c'ho fatto caso lo stessosigpic
Comment
-
non se se l'avete notato ma nella puntata di oggi Rikoom mostra il dito medio a goku, e in una puntata precedente è vegeta a farlo a criilinI've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
Comment