Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore sul super sayan 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goku è il classico protagonista ingenuo ma risoluto.... ce ne sono tanti....
    L'Uomo Gatto Vive!
    http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
    WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Davvero Rivolta??
      Buffo, non l' avrei mai detto...
      Probabilmente è perché non sono ancora addentro al giro grosso dei fans, ma fino ad ora non ne ho incontrato UNO SOLO che lo fosse di Goku!!!
      Moltissimi di Vegeta!
      Molti di Piccolo!
      Molti di Trunks e di Gohan.
      Ma Goku.... :P

La presunzione e la superbia sono una caratteristica ineliminabile della razza Saiyan oserei dire...
      Vegeta è presuntuoso né più ne meno di Goku, solo che lui è anche molto più SBOROONE quindi la cosa si nota decisamente di più!!!!

(senza contare il fatto che nella quasi totalità dei casi Vegeta fa il grosso e poi ne busca.
      Goku raramente.... )

Kabu.[/quote]
      sigpic

Comment

le figure più brutte il caro vegeta le fa nei films.... in pratica le prende e basta! sarà il battle suit che gli porta sfiga!
        L'Uomo Gatto Vive!

Comment

:Sarà ma Kaharoth che mi porta sfiga???!!! E' da quando l' ho incontrato che la mia vita è uno schifo totale!!

Goku: Ah, perché prima era meglio vero?...

Kabu.
          sigpic

Comment

e chi lo sa?anche crilin,che è il migliore amico di goku,nei film fa sempre figuracce

Comment

crillin almeno è un umano......
              L'Uomo Gatto Vive!

Comment

Posso dire una cosa?Per me è meglio Vegeta!Goku sarà anke forte,ma io preferisco il principe dei sayan!E'mooooolto+ figo,molto + intelligente(ricordate ke è lui ke ha l'intuizione giusta x uccidere Bu,se non c'era lui e la sua idea Goku non lo trovava il modo di uccidere Bu...Beh,col quoziente intellettivo pari a zero che ha..Non voglio nemmango pensare ke sarebbe successo se nn ci fosse stato Vegeta.Ho detto questo xkè mi sembra ke si stiano a ricordare solo le scemenze fatte da Vegeta e non le cose buone ke ha fatto)Inoltre,vorrei aggiugere è l'unico personaggio dinamico,che cambia nel corso delle tre saghe,e questo secondo me segna un punto a sua favore rispetto a Goku,piatto e sttatico come una tavola
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Anche se Gokuh è un pò tardo nn significa che vegeta sia tanto meglio.... anzi si vanta sempre x poi essere gonfiato come una spugna!!!!
                  X chi ha scritto che anke il mitico Kulilin fà sempre brutte figure rispondo che Vegeta è un miliardo di volte + forte ma le pija lo stesso anche lui!!!!
                  Vegeta stai perdendo l'orgoglio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                    Anche se Gokuh è un pò tardo nn significa che vegeta sia tanto meglio.... anzi si vanta sempre x poi essere gonfiato come una spugna!!!!
                    X chi ha scritto che anke il mitico Kulilin fà sempre brutte figure rispondo che Vegeta è un miliardo di volte + forte ma le pija lo stesso anche lui!!!!
                    Vegeta stai perdendo l'orgoglio!!!!
                    Ora ripetero' per centomilionesima volta che non sempre il personaggio migliore (Goku in DB per esempio) è il preferito! L'eroe senza macchia e senza paura è un individuo che per me è irreale.....
                    Vegeta o anche Piccolo (che guarda casa è il mio secondo personaggio preferito) hanno del l buono e del cattivo dentro di sè...come tutti noi!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Veggie ha ragione! Mica il personaggio principale è sempre quello preferito, però Siria devi stare attenta a come posti perchè con l'offendere dei personaggi potresti anche offendere delle persone!
                      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Di fatti il mio personaggio preferito è Piccolo!!!!!! (Che nn è il principale)

Comment

Il mio personaggio preferito è Goku perchè è stupido ma con le sue stupidate è simpatico!

poi vengono, in ordine:

Vegeta
                          Piccolo jr.
                          Majin Bu intelligente
                          Cell

beh forse non sono in ordine, dovrò riconsultarmi un pò, ma forse sono nell'ordine giusto!
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

cavoli ne avrei di cosa da dire su vegeta ragazzi.... 8)
                            Ve le risparmio o ricadiamo nel discorso della psicanalisi!! (per me ovviamente...)

Dico solo che più o meno iperriassunte e semplificate le mie idee si ritrovano in ciò che hanno detto Siria e Veggie.

Vegeta è un personaggio complesso e sfaccettato, (anche se Goku non va mai troppo sottovalutato nella sua apparente 'perfezione'... Occhio ragazzi.. Potrebbe stupirvi cercare di grattare un po' via la superficie dorata di questo 'buonissimo' Saiyan^__-) che come giustamente dice Siria subisce nel corso del manga profonde modifiche di carattere e di pensiero...
                            E' un personaggio dinamico, volitivo e focoso.
                            Testardo e orgoglioso.

Ha dei difetti piuttosto marcati, e anche lui per molti aspetti rimane comunque 'irreale' nei suoi eccessi caratteriali, seppur in modo differente rispetto a Goku.

Ciò che mi piace in lui e che lo rende il mio best in realtà sono proprio questi suoi 'difetti perfetti'...
                            Diciamo che mi sento sempre molto attratta da personaggi che hanno un lato "oscuro" da tenere a bada, e una caratterizzazione complessa e contraddittoria...

Di Vegeta amo l' equilibrio spesso precario che nel corso della storia lui cerca volta per volta tra ciò che era e ciò che sta diventando...

Goku è sempre fedele a se stesso. Inossidabile nella sua crudele, sfacciata, perenne ed apparente bontà.
                            Niente lo turba. Niente lo cambia.
                            Anche questo tipo di carattere può essere a suo modo affascinante, intendiamoci...

Ma preferisco di gran lunga il nostro principe 'imperfetto'...

Kabu.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                              (ricordate ke è lui ke ha l'intuizione giusta x uccidere Bu,se non c'era lui e la sua idea Goku non lo trovava il modo di uccidere Bu...Beh,col quoziente intellettivo pari a zero che ha..Non voglio nemmango pensare ke sarebbe successo se nn ci fosse stato Vegeta.
                              Magari Goku è cresciuto sempre da solo in mezzo alle montagne e da piccolo ha preso pure una botta in testa!!
                              Invece Vegeta è cresciuto come in principe dei saiyan, con molta gente intorno che conosceva e dunque ha potuto sviluppare molto più di Goku!!!!
                              http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

va bè alla fin fine ognuno ha i suoi perosnaggi peferiti e ogni personaggio ha i suoi pregi e i suoi difetti(a chi non vanno si devono lamentare con tory),l'importante è non offendere le preferenze degli altri

Comment

Working...
                                X