Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore sul super sayan 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quella botta in testa doveva essere bella forte...

Goku è ingenuo e infantile.
    Il suo cervello è rimasto più o meno fermo all' età di 6 anni...

Dipenderà dalla botta in testa... Dipenderà dal fatto che è vissuto sui monti con un maniaco per 14 anni...
    In realtà dipende anche da molte altre cose, ma il succo non cambia!!

Intendiamoci, con questo non voglio offendere né lui né i suoi fan!
    L' "ingenua purezza" è una delle caratteristiche più importanti del personaggio di Goku.. ^__-
    Sono le persone che non vogliono riconoscerlo a non rispettarlo!!

Kabu.
    sigpic

Comment

Beh, a parte la botta in testa, ma essere vissuto tutto quel tempo senza mai vedere un'essere umano, dalla morte del nonno fino all'incontro con Bulma, è già tanto che sappia parlare.
      E comunque l'ingenua purezza è una sua caratteristica peculiare, magari senza di essa Goku avrebbe meno fans. (all'inizio DB era comico, quindi...)
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Beh in effetti Goku è ingenuo però fa parte del suo carattere e per questo è simpatico!

Comment

senza la purezza goku nn potrebbe esprimere al meglio la sua forza.....
          L'Uomo Gatto Vive!
          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Rivolta,io ho detto solo la mia opinione e non l'ho fatto con l'intenzione di offendere qualcuno..........Il punto è che quando mi credo in qualcuno o in qualcosa difendo le mie ragioni con moltissima violenza....E poi,se una cosa la devo dire,la dico senza mezzi termini dato ke ho un carattere schietto............Cmq,se ho offeso qualcuno senza volerlo,chiedo scusa,ma sappiate ke nn l'ho fatto apposta!
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

goku è puro di cuore ed è ingenuo invece vegeta è molto forte ed orgoglioso.
              il mio personaggio preferito è vegeta.
              crilin negli oav fà delle pessime figure.
              il colore degli occhi goku super saiyan 4 sono gialli invece quelli di vegeta sono celesti,
              del resto dbgt è un vocabolario di errori
              IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Working...
              X