Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo errore su vegeth e vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Gohan ha UN SOLO ciuffo anche quando ha i capelli neri ....

    Ma forse stai parnado di lui piccolo contro Cell?....

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vegetto
      non è così.
      io divento SSj2 contro Bu...è risaputo. ah..tanto per inciso...non avrei avuto bisogno neanche del primo livello..

      OSHAA!
      Nell'anime appena si trasforma le scariche elettriche ci sono, ma nelle puntate che avvengono dopo io non vedo nessuna scarica!
      Comunque io sono convinto che Vegeth diventi ssj e non ssj2, ma se la pensate diversamente.....non ho niente in contrario!
      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

      "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

      Comment


      • #18
        Scusate, lasciando perdere l' anime che fa sempre casini...
        Nel MANGA lui si trasforma con le scariche e i capelli drittissimi o no?...

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kabu
          Gohan ha UN SOLO ciuffo anche quando ha i capelli neri ....

          Ma forse stai parnado di lui piccolo contro Cell?....

          Kabu.
          Sì (vedi avatar di Rivolta). Subito prima di trasformarsi in ssj2 aveva più ciuffi.

          Quanto a Gohan normale:
          ai mezzi Saiyan i capelli crescono, come è successo a Trunks nella st. dello spir. e del t. Quindi...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #20
            Salve a tutti!
            Credo che le caratteristiche del super sayan di secondo livello siano 2:
            -Tutti i capelli su, con un solo ciuffo che scende
            -Scariche elettriche attorno al corpo
            Ora, per alcuni personaggi l'acconciatura varia.
            Vegeta ad esempio, ha costantemente i capelli tirati su, quindi la condizione del ciuffo non &#232; valida. Ma quando diventa di secondo livello nella saga majin-bu, compaiono le scariche elettriche che dimostrano l'effettiva trasformazione.
            Se pensate a Gohan adulto sempre nella saga majin-bu, non c'&#232; sostanziale differenza dal primo al secondo livello perch&#232; i capelli sono tutti su con un solo ciuffo che scende, ma nel secondo livello compaiono le scariche elettriche.
            Quindi l'unica differenza sostanziale dal primo livello al secondo, sono le scariche prodotte dalla trasformazione! I capelli con un solo ciuffo, sono la conseguenza dell'aumento dell'aura e vi sono solo per personaggi i cui capelli siano gi&#224;, di base, o lunghi o con ciuffi gi&#224; all'in gi&#249;.

            Comment


            • #21
              Ma questo topic non è un po' vekkiotto?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
                Salve a tutti!
                Credo che le caratteristiche del super sayan di secondo livello siano 2:
                -Tutti i capelli su, con un solo ciuffo che scende
                -Scariche elettriche attorno al corpo
                Ora, per alcuni personaggi l'acconciatura varia.
                Vegeta ad esempio, ha costantemente i capelli tirati su, quindi la condizione del ciuffo non è valida. Ma quando diventa di secondo livello nella saga majin-bu, compaiono le scariche elettriche che dimostrano l'effettiva trasformazione.
                Se pensate a Gohan adulto sempre nella saga majin-bu, non c'è sostanziale differenza dal primo al secondo livello perchè i capelli sono tutti su con un solo ciuffo che scende, ma nel secondo livello compaiono le scariche elettriche.
                Quindi l'unica differenza sostanziale dal primo livello al secondo, sono le scariche prodotte dalla trasformazione! I capelli con un solo ciuffo, sono la conseguenza dell'aumento dell'aura e vi sono solo per personaggi i cui capelli siano già, di base, o lunghi o con ciuffi già all'in giù.
                Eh ma che cog***ni!!
                Anche i topic del 2003? ....stavolta vi siete superati...

                Chiudete...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Avete riesumato un topic del 2003????? ahuahuahuahuhuahuhuahuahuuhahuah
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Benvenuto con tutto il cuore.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                      Ma in quale descrizione? Non mi sembra che venga mai detto che ci debba essere per forza un ciuffo, ma che errore è?
                      Credo che tu stia sbagliando caro me del passato. È ovvio che si tratta di un errore di Toriyama, avrebbe dovuto stare più attento con quella matita in mano.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da therealgogetto Visualizza Messaggio
                        Credo che tu stia sbagliando caro me del passato. È ovvio che si tratta di un errore di Toriyama, avrebbe dovuto stare più attento con quella matita in mano.
                        Gogeeee

                        Comment

                        Working...
                        X