Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
X kabu...... Chissà può darsi che Gokuh poteva trotorelare x lo spazio e nn saperlo!!! X quanto riguarda Bardak.... negli speciali (A colori) dei fumetti di dbz si vede Chiaramente!!!!!
CIAOZZZ
Quelli che tu chiami "speciali a colori" credo siano gli Anime Comics...
E cioé la trasposizione su carta dei film e degli special televisivi su Dragon Ball.
Non c' entrano nulla col manga.
Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che Bardak -così come il padre di Vegeta- nel fumetto non compaia MAI.
E dalli...
Lo special NON è parte del fumetto.. E' UN FILM!!
Che poi ne abbiano fatto anche una versione cartacea (sparpagliando a caso alcuni fermo-immagine del film stesso su un foglio de carta) NON li rende certo parte del manga!!!
E' un illusione. Tutto questo in realtà non esiste. Noi siamo connessi ad una macchina che ci nutre e ci trasmette queste immagini "in sogno", facendoci pensare che in realtà esistiamo...
E' un illusione. Tutto questo in realtà non esiste. Noi siamo connessi ad una macchina che ci nutre e ci trasmette queste immagini "in sogno", facendoci pensare che in realtà esistiamo...
Sì, ma vanno contati più o meno come conti la scena isterica che ha Vegeta nel vedere i vermi nella pancia di Bu, oppure Piccolo che prende lezioni di guida assieme a Goku... (serie televisiva VS Manga)
Sono AGGIUNTE televisive rispetto al manga originale.
Più o meno fedeli e più o meno coerenti, ma comunque EXTRA-Fumetto...
[quote:e7a015605d="Connacht"]E' un illusione. Tutto questo in realtà non esiste. Noi siamo connessi ad una macchina che ci nutre e ci trasmette queste immagini "in sogno", facendoci pensare che in realtà esistiamo...
Comment