Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL COMPLOTTO TEDESCO A DRAGON BALL! LOL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL COMPLOTTO TEDESCO A DRAGON BALL! LOL

basta fare un po di attenzione che moooooolto spesso si vede il tricolore tedesco anche se indirettamente.....per esempio, nella sigla di dbz, verso l'inizio quando dice "scaverà nel tuo passato" osservando sullo sfondo si vede chiaramente nero in alto, rosso al centro e giallo in basso.....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Oppure, visto da un certo profilo, il vestito di Goku, si vede il nerorossogiallo, anche se le dimensioni dei colori sono sballate......

Comment

non mi ricordo in che occasione, ma ad un certo punto in una puntata si vedeva chiaramente le striscie nerorossogialle, anche se ben nascoste, ma cmq nitide.

Comment

ah si? che roba!
        L'Uomo Gatto Vive!
        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

nn credo resterai molto nel forum se continueraia far tre post di fila

Comment

non sarà che sei tu che li vedi anche quando non ci sono?

Comment

nn è che sei daltonico?
              "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
              http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
              "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Benvenuto Alex, sinceramente nn ci ho mai fatto caso, ma credo che l'accostamento dei colori sia più che altro per gusti cromatici di Toriyama che per filogermanesimo.

Visto che sei nuovo ti devo informare che qui vige una regola un po' strana che vieta o almeno sconsiglia di fare più di un messaggio di fila come tu hai fatto adesso, se nn ti va di esser richiamato in modo patetico come ha fatto Evil Gorunks prima, cerca di scrivere tutto ciò che hai da dire in riguarda ad un argomento in un'unica risposta.
                Ciao e ancora benvenuto
                sigpic

Comment

Non è che sei nazista?
                  sigpic

Comment

Mamma mia, nazista, floodatore, parti male caro ragazzo
                    Va beh dai raga, si è appena iscritto, vedrete che ora non lo farà +.
                    Comunque non me ne ero mai accorto

Comment

Forse è x questo ke tutti i nemici vogliono uccidere sempre tutti

Ciauz

Comment

Uhm forse avete ragione, è solo per gli accostamenti cromatici del Toriyama che per pura casualità o per una specie di "pubblicità occulta"....

Comment

secondo me toryama usa questi colori per i nemici di goku per renderli più cattivi di quello che sono già
                          IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Working...
                          X