basta fare un po di attenzione che moooooolto spesso si vede il tricolore tedesco anche se indirettamente.....per esempio, nella sigla di dbz, verso l'inizio quando dice "scaverà nel tuo passato" osservando sullo sfondo si vede chiaramente nero in alto, rosso al centro e giallo in basso.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IL COMPLOTTO TEDESCO A DRAGON BALL! LOL
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Oppure, visto da un certo profilo, il vestito di Goku, si vede il nerorossogiallo, anche se le dimensioni dei colori sono sballate......
-
non mi ricordo in che occasione, ma ad un certo punto in una puntata si vedeva chiaramente le striscie nerorossogialle, anche se ben nascoste, ma cmq nitide.
Comment
-
nn è che sei daltonico?"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Benvenuto Alex, sinceramente nn ci ho mai fatto caso, ma credo che l'accostamento dei colori sia più che altro per gusti cromatici di Toriyama che per filogermanesimo.
Visto che sei nuovo ti devo informare che qui vige una regola un po' strana che vieta o almeno sconsiglia di fare più di un messaggio di fila come tu hai fatto adesso, se nn ti va di esser richiamato in modo patetico come ha fatto Evil Gorunks prima, cerca di scrivere tutto ciò che hai da dire in riguarda ad un argomento in un'unica risposta.
Ciao e ancora benvenutosigpic
Comment
-
Uhm forse avete ragione, è solo per gli accostamenti cromatici del Toriyama che per pura casualità o per una specie di "pubblicità occulta"....
Comment
Comment