Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un paio d errori della puntata d oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
    ma scusate, nella puntata d ieri, vegeta aveva ridotto gohan molto male, e poi era scappato, ma nella puntata d oggi gohan stava bene, e vegeta era ancora lì...com' è possibile?
    perchè il primo pezzo era only-anime(scontro e vegeta che se andava).

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da =Vegeta= Visualizza Messaggio
      fortuna che ho controllato il post...se no scrivevo le stesse identiche cose...però ragazzi...xkè vegeta sta sempre a distanza?...bè x forza...130 giorni senza cambiarsi la tuta...non credo che sia una presenza piacevole
      bella battuta lo stavo scrivendo anke io

      Comment


      • #18
        Nella puntata di oggi ci sono stati un sacco di errori in effetti!
        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

        Comment


        • #19
          Ah bè, si parla di una delle puntate peggiori dell'anime...

          Tanto per dire: Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi vengono resuscitati e direttamente teletrasportati sulla Terra, il tutto con un solo desiderio a testa, mentre per far resuscitare Piccolo e portarlo nel mondo dei vivi ce n'erano voluti due, di desideri...
          I tre dovrebbero almeno percorrere il serpentone, prima di tornare sulla Terra, non tornare così di punto in bianco.
          E se Re Kaio fosse invece capace di spostare i due direttamente sulla Terra (come mi pare si dica nell'anime), allora ci sarebbe da chiedersi perchè non ha fatto lo stesso con Goku, quando sono arrivati Napa e Vegeta sulla Terra, e Goku a causa sua sarebbe arrivato in netto ritardo.
          Insomma, solito errore dell'anime grande quanto una montagna.
          Last edited by Red; 17 July 2010, 13:42.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment

          Working...
          X