Ganzissimo il video! Vogliamo il seguito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore dell'episodio 230 <VIDEO>
Collapse
X
-
Errori di grammatica a parte... simply
Vegeta che non può perdonare che Goku gli abbia salvato la vita contro Cell poi è
Ma, a parte il fatto che per la cinquantesima volta hanno scambiato Goku con Gohan (e viceversa), visto che è stato GOHAN a salvare Vegeta da Cell, e che Goku ha salvato Vegeta da Crilin (ed era questo che Vegeta non aveva perdonato a Goku), la cosa più comica è che si parla di Vegeta salvato da Cell e nello stesso momento appare Goku che quasi disintegra Freezer Ma che ca**ata è?
Sul tubo c'è lo stesso episodio in spagnolo e ovviamente il narratore, durante quella sequenza di vaccate della versione italiana, non c'è. Non si sente. Non dice una parola. Qua invece ci sorbiamo i deliri del narratore.
Eccolo qua, il solito adattamento di Merdak
Comment
-
Quoto LAcermo
Ahaha bellissimo il tuo modo di segnalare gli errori Majin Gotenks se la cosa prende piede si dovrà innaugurare una nuova sezione, un misto tra Dream Music video e questa
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioBuahuahua in realtà gohan è figlio di majin bu, fratello di goku e zio di vegeta.
Ma allora è vero ke posti sl x far vedere la tua firmasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioE bello? io non lo posso vedere perché ho una connessione tramite cellulare mi spiegate di cosa si tratta?
ed esce una scritta con una musica solenne "Ma che ..... ha detto?"
Lo fa risentire ed esce una scritta "L'avete risentito, questo ha le bombe in testa.... ha sparato due .......... pazzesche!"
Poi lo fa sentire al rallentatore ed esce una scritta "Radish è il fratello di Goku!! Ed ha perso la vita per mano di Junior! ....... !!!"
Poi il narratore dice "Avergli salvato la vita nel fatidico scontro contro Cell" e ci sono le immagini contro Freezer escono diverse scritte e poi l'ultima "Doppiatore... ho un messaggio per te" ed esce Vegeta che dice che l'aveva offeso e che lui essendo il principe dei Saiyan l'avrebbe punito!
Comment
Comment