Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore dell'episodio 230 <VIDEO>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ganzissimo il video! Vogliamo il seguito
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Errori di grammatica a parte... simply

Vegeta che non pu&#242; perdonare che Goku gli abbia salvato la vita contro Cell poi &#232;
      Ma, a parte il fatto che per la cinquantesima volta hanno scambiato Goku con Gohan (e viceversa), visto che &#232; stato GOHAN a salvare Vegeta da Cell, e che Goku ha salvato Vegeta da Crilin (ed era questo che Vegeta non aveva perdonato a Goku), la cosa pi&#249; comica &#232; che si parla di Vegeta salvato da Cell e nello stesso momento appare Goku che quasi disintegra Freezer Ma che ca**ata &#232;?
      Sul tubo c'&#232; lo stesso episodio in spagnolo e ovviamente il narratore, durante quella sequenza di vaccate della versione italiana, non c'&#232;. Non si sente. Non dice una parola. Qua invece ci sorbiamo i deliri del narratore.

Eccolo qua, il solito adattamento di Merdak
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Quoto LAcermo

Ahaha bellissimo il tuo modo di segnalare gli errori Majin Gotenks se la cosa prende piede si dovr&#224; innaugurare una nuova sezione, un misto tra Dream Music video e questa
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

troppo divertente... !!! devi farne altri!!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

scusate se sono ritardata... ma nn ho capito il titolo da inserire a youtube x vedere il video!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

troppo bella com devi clikkare il link che ha postato
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Hahahahaha... oh mamma, meglio delle Iene!

Comment

Buahuahua in realt&#224; gohan &#232; figlio di majin bu, fratello di goku e zio di vegeta.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Sei un grande!!!!!!!!!!! lol lol

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Buahuahua in realtà gohan è figlio di majin bu, fratello di goku e zio di vegeta.

Ma allora è vero ke posti sl x far vedere la tua firma
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

mi piace molto bello bravo complimenti
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

bravissimo....forse il narratore era ancora ubriaco della sera prima!!!Oppure a lui nn fregava proprio un c****....

Comment

Bellissimo!!! Sei stato bravissimo, hai fatto il video troppo bene; per&#242;, a proposito di errori, guarda prima quelli tuoi: hai scritto "l'Havete risentito...", avete con l'H!!!!!
                            sigpic
                            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

E bello? io non lo posso vedere perché ho una connessione tramite cellulare mi spiegate di cosa si tratta?
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                                E bello? io non lo posso vedere perch&#233; ho una connessione tramite cellulare mi spiegate di cosa si tratta?
                                Il narratore dice "Radish, fratello di Vegeta, aveva perso la vita per mano di Gohan"

ed esce una scritta con una musica solenne "Ma che ..... ha detto?"

Lo fa risentire ed esce una scritta "L'avete risentito, questo ha le bombe in testa.... ha sparato due .......... pazzesche!"

Poi lo fa sentire al rallentatore ed esce una scritta "Radish &#232; il fratello di Goku!! Ed ha perso la vita per mano di Junior! ....... !!!"

Poi il narratore dice "Avergli salvato la vita nel fatidico scontro contro Cell" e ci sono le immagini contro Freezer escono diverse scritte e poi l'ultima "Doppiatore... ho un messaggio per te" ed esce Vegeta che dice che l'aveva offeso e che lui essendo il principe dei Saiyan l'avrebbe punito!

Comment

Working...
                                X