Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma sti potara...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io posto solo per far vedere la mia firma...

    sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

    Comment


    • #17
      Ke furbizia
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #18
        furbizia della furbizia ()
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #19
          IL + furbo dei furbi + furbi dei furbi
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #20
            ma allora perchè quando entrano nel corpo di bu la fusione si scioglie ?
            sigpic

            Comment


            • #21
              Nessuno è ancora riuscito a spiegarlo x bene, x quel ke ne so io
              Diciamo ke al Tory faceva comodo cs
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Nessuno è ancora riuscito a spiegarlo x bene, x quel ke ne so io
                Diciamo ke al Tory faceva comodo cs
                la spiegazione è ke nel corpo d bu nn valgono le leggi ke valgono all'esterno, essendo una creatura generata dalla magia...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                  i potara ce li ha addosso e li da a Goku per fondersi con Gohan.
                  Ma ke c'entra gohan???E' con Vegeta che deve fondersi per dar vita a vegetto...o no?

                  Comment


                  • #24
                    no, in teoria avrebbe dovuto fondersi con gohan, ma e' stato assorbito x cui.....

                    Comment


                    • #25
                      quoto

                      Comment


                      • #26
                        Doveva fondersi cn Gohan, poi Gohan viene assorbito, Goku pensa di fondersi cn Mister Satan, ma x fortuna arriva Vegeta
                        Anke se mi sarebbe piaciuto vedere Mr Goku, o Gokutan, o Satanku
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #27
                          pensa anche come sarebbe con dende.........troppo scemo goku

                          Comment


                          • #28
                            ooops..scusate...ke niubbo ke sono... :S
                            cmq anke mr gotan

                            Comment


                            • #29
                              sarebbe bello fondersi con gohan e formare guardate che io ho la fusione con vegeta e è bellissimo fa vedere che gohan è stato assorbito poi volev fondersi con mr satan alla fine sentì un'aura positiva e disse vegeta fece un teletrasporto andò vicino a lui arrivò majin bu vegeta non voleva fondersi e hanno provato a distruggerlo ma senza successo poi dopo goku disse che tutti sono stati assorbiti da majin bu e alla fine si sono fusi tipo come questo
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                                sarebbe bello fondersi con gohan e formare guardate che io ho la fusione con vegeta e è bellissimo fa vedere che gohan è stato assorbito poi volev fondersi con mr satan alla fine sentì un'aura positiva e disse vegeta fece un teletrasporto andò vicino a lui arrivò majin bu vegeta non voleva fondersi e hanno provato a distruggerlo ma senza successo poi dopo goku disse che tutti sono stati assorbiti da majin bu e alla fine si sono fusi tipo come questo
                                non c'ho capito na mazza...

                                Comment

                                Working...
                                X