Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errorino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errorino...

    dunque alla fine della puntata n.154 Trunks e Vegeta, dopo essere appena usciti dalla stanza dello spirito e del tempo, stanno dirigendosi in volo verso cell. Vegeta si trasforma in ssj x accellerare le cs e Trunks, per non perderlo di vista, pure. Ma nella puntata successiva (la 155), quando entrambi atterrano sull'isola dove combattono con cell, dei due solo Vegeta è trasformato, Trunks no.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    Si vede ke atterramndo Trunks nn sentiva il bisogno di rimanere ss, dato ke sapeva ke avrebbe combattuto vegeta
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      Ma xkè in TV siam già alla puntata di cell 2° versione? O_O
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Ma xkè in TV siam già alla puntata di cell 2° versione? O_O
        no, sn io ke ho ftt qualke piccolo "salto" in avanti
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          nn credo affatto sia 1 errore!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            no, sn io ke ho ftt qualke piccolo "salto" in avanti
            E sai mika a ke punto siamo in TV?
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              ho trovato un altro errore sempre in qste puntate: prima di andarsene dal palazzo del Supremo, Goku dà a Trunks due senzu e il figlio di Vegeta li conserva sotto la battle suite, precisamente dietro il colletto. Ma quando Trunks deve curare Crillin, ferito gravemente da Perfect Cell, il saiyan fa uscire un senzu da dietro l'armatura che gli copriva il petto.
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                E sai mika a ke punto siamo in TV?
                la puntata di domani dovrebbe essere la 126, la riunione dei guerrieri o qualcosa del genere
                http://dragonballarena.gamesurf.it/dbz_tit.php

                Comment


                • #9
                  ma scusa lele_ct ma allora tu in tv nn lo guardi +?? cmq complimenti x gli errori, magari posta degli screenshots...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • #10
                    Io ho trovato da poco un'errore:
                    quando goku riceve l'energia dal desiderio di polunga per poter avere la meglio su bu con l'energia sferica, si trasforma in ssj per aumentare la potenza ma quando viene inquadrato nello schermo di re jammer lui non è trasformato............a quest'ora sarebbe schiacciato!!!!
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      ma scusa lele_ct ma allora tu in tv nn lo guardi +?? cmq complimenti x gli errori, magari posta degli screenshots...
                      si lo so, ho provato ma nn so xkè lo stamp r sist nn funziona con i media players... U_U
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        vorrei sapere se concordate con il mio errore....
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Io ho trovato da poco un'errore:
                          quando goku riceve l'energia dal desiderio di polunga per poter avere la meglio su bu con l'energia sferica, si trasforma in ssj per aumentare la potenza ma quando viene inquadrato nello schermo di re jammer lui non è trasformato............a quest'ora sarebbe schiacciato!!!!
                          nn saprei dire...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            si lo so, ho provato ma nn so xkè lo stamp r sist nn funziona con i media players... U_U
                            devi usare windows movie maker(tanto x nn farti scaricare nulla visto ke è già incluso in win xp)... cariki il filmato e fai salva immagine al punto giusto!!

                            x {_Riddick_}: mi sembra ke fosse già stato segnalato come errore, cmq è vero...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • #15
                              dove è stato segnalato?????
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X