dunque alla fine della puntata n.154 Trunks e Vegeta, dopo essere appena usciti dalla stanza dello spirito e del tempo, stanno dirigendosi in volo verso cell. Vegeta si trasforma in ssj x accellerare le cs e Trunks, per non perderlo di vista, pure. Ma nella puntata successiva (la 155), quando entrambi atterrano sull'isola dove combattono con cell, dei due solo Vegeta è trasformato, Trunks no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errorino...
Collapse
X
-
errorino...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa xkè in TV siam già alla puntata di cell 2° versione? O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono, sn io ke ho ftt qualke piccolo "salto" in avantisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ho trovato un altro errore sempre in qste puntate: prima di andarsene dal palazzo del Supremo, Goku dà a Trunks due senzu e il figlio di Vegeta li conserva sotto la battle suite, precisamente dietro il colletto. Ma quando Trunks deve curare Crillin, ferito gravemente da Perfect Cell, il saiyan fa uscire un senzu da dietro l'armatura che gli copriva il petto.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE sai mika a ke punto siamo in TV?
http://dragonballarena.gamesurf.it/dbz_tit.php
Comment
-
Io ho trovato da poco un'errore:
quando goku riceve l'energia dal desiderio di polunga per poter avere la meglio su bu con l'energia sferica, si trasforma in ssj per aumentare la potenza ma quando viene inquadrato nello schermo di re jammer lui non è trasformato............a quest'ora sarebbe schiacciato!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma scusa lele_ct ma allora tu in tv nn lo guardi +?? cmq complimenti x gli errori, magari posta degli screenshots...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioIo ho trovato da poco un'errore:
quando goku riceve l'energia dal desiderio di polunga per poter avere la meglio su bu con l'energia sferica, si trasforma in ssj per aumentare la potenza ma quando viene inquadrato nello schermo di re jammer lui non è trasformato............a quest'ora sarebbe schiacciato!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi lo so, ho provato ma nn so xkè lo stamp r sist nn funziona con i media players... U_U
x {_Riddick_}: mi sembra ke fosse già stato segnalato come errore, cmq è vero...
Comment
Comment