Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Erore sui Senzu....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' evidente che non mi avete capito nemmeno sull'esempio di Lara....

Non ho detto che il medikit grande diventa due piccoli, ma che quei 40/50 PF in più è come se non ci fossero, vengono "dissipati" dal programma. E anche questo è un videogioco.

X Sokidan: ah, non danno energia, ma la restituiscono? che ragionamento geniale! se ti restituiscono la forza, ti hanno sempre ridato l'energia....

E ancora una volta qua non ci siamo capiti: non sto dicendo che la potenza di Goku viene dal senzu, ma che se il senzu è capace di ristabilire la potenza di uno come Goku allora perchè gente molto più debole non esplode di energia?

Se continuate ad insistere con le vostre risposte allora l'errore diventa: perchè mai con certa gente ti fa guadagnare 1000 di energia dissipata mentre con altri 10000000000? perchè mai dovrebbe essere così? non ha senso, non ho mai visto batterie uguali che una ti dà meno energie l'altra di più.....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht

Non ho detto che il medikit grande diventa due piccoli, ma che quei 40/50 PF in più è come se non ci fossero, vengono "dissipati" dal programma. E anche questo è un videogioco.

X Sokidan: ah, non danno energia, ma la restituiscono? che ragionamento geniale! se ti restituiscono la forza, ti hanno sempre ridato l'energia....

E ancora una volta qua non ci siamo capiti: non sto dicendo che la potenza di Goku viene dal senzu, ma che se il senzu è capace di ristabilire la potenza di uno come Goku allora perchè gente molto più debole non esplode di energia?

Se continuate ad insistere con le vostre risposte allora l'errore diventa: perchè mai con certa gente ti fa guadagnare 1000 di energia dissipata mentre con altri 10000000000? perchè mai dovrebbe essere così? non ha senso, non ho mai visto batterie uguali che una ti dà meno energie l'altra di più.....
      Ehiehi, calmati...
      Qui nessuno ti sta dando addosso...
      Si sta cercando di chiarire e basta...
      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

è inutile parlare con chi nn vuole capire...... o nn capisce proprio.....
        Allora x l'ultima volta..(se nn capisci vuol dire che hai bruciato purequell'ultimo neurone che ti era rimasto)...
        I senzu dentro nn hanno energia.... nn sono accumulatori come le batterie... loro ti restituiscono solo le forze che hai perso... da quel momento naturalmente.... avrai anche riacquistato le energie.....
        O NO???????
        Spero che finalmente avrai capito.....

Comment

Non si può concludere dicendo semplicemente che i senzu sono oggetti magici e dal funzionamento completamente sconosciuto??...
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

Si ma quando gli si danno trenta risposte giuste e dice "No nn avete capito...." ma nn sarà che nn ti sei espresso bene tu?????

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
              Si ma quando gli si danno trenta risposte giuste e dice "No nn avete capito...." ma nn sarà che nn ti sei espresso bene tu?????
              Dai ragazzi, ma si può che deve dirvi un novellino di fare i bravi bambini?...
              Comunque certo che te, Connacht, potresti essere un pò più aperto alle spiegazioni e non essere prevenuto...
              --------------

Comment

I senzu dentro nn hanno energia.... nn sono accumulatori come le batterie... loro ti restituiscono solo le forze che hai perso... da quel momento naturalmente.... avrai anche riacquistato le energie.....
                Mi spieghi come può una cosa "restituire energie ma non dare energie"? è completamente illogico e senza senso.... sicuro che sei te invece che non sei aperto alle spiegazioni?

Comment

Potenziano quelle verdi!!!!
                  X la cronaca è troppo bello RE2
                  Anke Dino Crisis è una figata!!!!

Comment

[quote:4424912ace="Sokidan"]
                    Mi spieghi come può una cosa "restituire energie ma non dare energie"? è completamente illogico e senza senso.... sicuro che sei te invece che non sei aperto alle spiegazioni?[/quote:4424912ace]

Hao ce fai o ce sei ....... Ti ridanno la tua energia nn è che loro ce l'hanno dentro...... ridanno l'energia in base a quanta ne serve...... quindi nn ti danno le energie... ma ti ridanno le forze.... quindi se stai in forma l'energia viene da sola......
                    CAPITO FINALMENTE ( ne dubito )

Comment

Originariamente Scritto da kobra87
                      [quote:090052a9d2="Sokidan"]Potenziano quelle verdi!!!!
                      X la cronaca è troppo bello RE2
                      Anke Dino Crisis è una figata!!!! [/quote:090052a9d2]

Sento puzza di OT...
                      --------------

Comment

Si anke Dino Crisis è figatissimissimo

Comment

[quote:29e8f25de7="Connacht"][quote:29e8f25de7="Sokidan"]
                          Mi spieghi come può una cosa "restituire energie ma non dare energie"? è completamente illogico e senza senso.... sicuro che sei te invece che non sei aperto alle spiegazioni?[/quote:29e8f25de7]

Hao ce fai o ce sei ....... Ti ridanno la tua energia nn è che loro ce l'hanno dentro...... ridanno l'energia in base a quanta ne serve...... quindi nn ti danno le energie... ma ti ridanno le forze.... quindi se stai in forma l'energia viene da sola......
                          CAPITO FINALMENTE ( ne dubito )[/quote:29e8f25de7]

Ma chi caspiterina ha detto che l'energia ce l'hanno dentro? io ho detto che non è possibile che restituiscano l'energia ma non la danno, è la stessa cosa che dire "io vado con la mia moto ma non la guido".... mi spieghi dove ho detto in quest'ultimo messaggio che le forze ce le hanno dentro?

E POI se non hanno l'energia dentro da dove le prendono le forze che restituiscono? cosè sono dei magneti energetici che entrano in funzione quando li mangi e così l'energia viene convogliata dentro di te?

Comment

Ma allora sei....
                            Prima parli di caricabatteie batterie poi dici dove ho parlato di energia che hanno dentro.... ma se fai il paragone cn ste cose fai capire che x te l'energia ce l'hanno dentro accumulata come le batterie....
                            Cmq mi sono stufato e come sbattere ad un muro parlare cn te nn rispondo + a quello che scrivi in questo topic....

Comment

Ma allora sei....
                              Prima parli di caricabatteie batterie poi dici dove ho parlato di energia che hanno dentro.... ma se fai il paragone cn ste cose fai capire che x te l'energia ce l'hanno dentro accumulata come le batterie....
                              Cmq mi sono stufato e come sbattere ad un muro parlare cn te nn rispondo + a quello che scrivi in questo topic....
                              Ancora una volta: PRONTOOOOOOO! ho detto dove si parla di energia dentro nell'ultimo post dove non ne parlo ma te rispondi come se ne avessi parlato......

Comment

Fatti un giro nei post che hai scritto prima.... mica deve essere x forza l'ultimo...... Cqm è meglio che la facciamo finita xche si è arrabiato anche Mr Bix... :P .. lui nn ha capito che noi nn litighiamo xche ci vogliamo male ma xche abbiamo tante idee differenti.....
                                Su amici + di prima.....

Comment

Working...
                                X