Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Erore sui Senzu....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sokidan
    Fatti un giro nei post che hai scritto prima.... mica deve essere x forza l'ultimo...... Cqm è meglio che la facciamo finita xche si è arrabiato anche Mr Bix... :P .. lui nn ha capito che noi nn litighiamo xche ci vogliamo male ma xche abbiamo tante idee differenti.....
    Su amici + di prima.....
    ok ma mi devi ancora spiegare che c'entrano i post di prima nella discussione "dove ho parlato di ecc." e anche perchè restituire non significa dare
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Poi ne riparliamo.... cmq dai si puo fare baldoria x i senzu ????? Siamo una manica di idioti.....

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
        E' evidente che non mi avete capito nemmeno sull'esempio di Lara....

Non ho detto che il medikit grande diventa due piccoli, ma che quei 40/50 PF in più è come se non ci fossero, vengono "dissipati" dal programma. E anche questo è un videogioco.

X Sokidan: ah, non danno energia, ma la restituiscono? che ragionamento geniale! se ti restituiscono la forza, ti hanno sempre ridato l'energia....

E ancora una volta qua non ci siamo capiti: non sto dicendo che la potenza di Goku viene dal senzu, ma che se il senzu è capace di ristabilire la potenza di uno come Goku allora perchè gente molto più debole non esplode di energia?

Se continuate ad insistere con le vostre risposte allora l'errore diventa: perchè mai con certa gente ti fa guadagnare 1000 di energia dissipata mentre con altri 10000000000? perchè mai dovrebbe essere così? non ha senso, non ho mai visto batterie uguali che una ti dà meno energie l'altra di più.....
        sei cosi, eh?

Comment

Mamma mia che testa dura!!!

Mi sembri Vegeta....

SONO IO IL PIU FORTE DELL' UNIVERSO!!
          Sì sì...

Vediamo se ci riesco io a farti capire..

Hai presente quando con la macchina a secco vai dal benzinaio e chiedi "il pieno per favore"?
          Ecco....
          Fai conto che il senzu è una "pompa di benzina" che invece di pompare benzina 'rigenera' le tue cellule distrutte e integra la tua 'capacità di carico' energetico.
          Se arriva Goku (che è un TIR) e chiede il pieno, gli da 200 litri perché quelli il TIR-Goku può tenere al massimo.

Se arriva Vegeta che è una Ferrari (nera) gli darà 170 litri.

Se arriva Piccolo che è una Jaguar 110.

Se arriva Crilin che è un 'utilitaria della FIAT gli da due litri....

Occhio però che a differenza della pompa il Senzu non è che HA IN SE la benzina illimitata. Si limita a riattivare una potenza che le "macchine-Saiyan" possiedono già di per se stessi, e che hanno solo momentaneamente consumato. (le recupererebbero comunque, con un po' di tempo...)

Hahahahhaha!!

Kabu.
          sigpic

Comment

Ma te ti mangi il senzu, non è il senzu che ti da la "benzina" da fuori.... come se quelle macchine si mangiassero le pompe, capito ora?

Comment

Ma scusa li hai inventati tu i senzu?
              Funzionano in un modo che non fa esplodere i personaggi, questo è quello che sappiamo noi.
              Se poi tu, magari attraverso conversazioni con Toriyama, hai scoperto la vera natura dei senzu buon per te, noi non cambieremo certo idea e non aspettarti che qualcuno lo consideri un errore.

Comment

Ma se i senzu sono una cosa magica.....come fai a cercare di spiegarne il funzionamento in modo razionale?
                Non è un errore questo daiiiii!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ma te ti mangi il senzu, non è il senzu che ti da la "benzina" da fuori.... come se quelle macchine si mangiassero le pompe, capito ora?
                  IO ho capito!!
                  E tu?...

Vediamo se riesco a spiegarti in modo più semplice...
                  (nonostante anche io in parte concordi con Veggie: alla fine sono oggetti magici e fanno cosa gli pare...)

I senzu non hanno IN SE nessun tipo di energia, si limitano semplicemente a VELOCIZZARE un processo di rigenerazione energetica che i saiyan hanno già di loro.

Goku ferito e privo di energie tornerebbe COMUNQUE alla sua piena potenza dopo un breve periodo di riposo, senza bisongo di nessun fagiolo.
                  Il senzu si limita ad accelerare al massimo questo processo rigenerativo, senza però dare alcun tipo di energia.

Ovvio che ognuno recupera l' energia sua propria quando si rigenera, quindi onguno mangiando un senzu ritorna al top delle SUE capacità, così come lo sarebbe tornato comunque ma in tempi molto più lunghi...

CAPITO???
                  Nessuno esplode!!!

Kabu.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                    Ma se i senzu sono una cosa magica.....come fai a cercare di spiegarne il funzionamento in modo razionale?
                    Non è un errore questo daiiiii!
                    E io che ho detto??
                    Sono oggetti magici, non si può spiegare il funzionamento di una magia, sennò non si chiamerebbe magia.
                    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                    --------------
                    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

E' allora l'errore è che molte volte in DB si usa la magia, che non esiste!

Comment

E' allora l'errore è che molte volte in DB si usa la magia, che non esiste!
                        Se è x questo allora nemmeno i saiyan, i super saiyan, namek,gli zufuru, i demoni, ecc...esistono!

Comment

E nemmeno gente con dei capelli così assurdi...

Kabu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                            E nemmeno gente con dei capelli così assurdi...

Kabu.

Comment

Originariamente Scritto da kobra87
                              [quote:5f3bec2915="Connacht"]E' allora l'errore è che molte volte in DB si usa la magia, che non esiste!
                              Se è x questo allora nemmeno i saiyan, i super saiyan, namek,gli zufuru, i demoni, ecc...esistono![/quote:5f3bec2915]

Quei pianeti alieni e quegli alieni potrebbero anche esistere.... solo non proprio come li ha immaginati il Tori!

Comment

[quote:e203a9dd45="kobra87"][quote:e203a9dd45="Connacht"]E' allora l'errore è che molte volte in DB si usa la magia, che non esiste!
                                Se è x questo allora nemmeno i saiyan, i super saiyan, namek,gli zufuru, i demoni, ecc...esistono![/quote:e203a9dd45]

Quei pianeti alieni e quegli alieni potrebbero anche esistere.... solo non proprio come li ha immaginati il Tori! [/quote:e203a9dd45]
                                Forse un giorno lo sapremo.......

Comment

Working...
                                X