ciao a tt , volevo farvi notare 1 errore del gt , x diventare ssj4 basta ke 1 scimmione d'oro torni in se e poi si trasforma , allora x ke baby vegeta quando si trasforma in scimmione e aquista il controllo nn diventa ssj4?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
baby vegeta
Collapse
X
-
Attrazione con una Z sola! Comuque Isoroku ha ragione! Il GT è stato realizzato di merda, però le idee ci sono, e sono anche ottime.
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioAttrazione con una Z sola! Comuque Isoroku ha ragione! Il GT è stato realizzato di merda, però le idee ci sono, e sono anche ottime.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiogiustosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosecondo me l'errore è stato riportare goku bambino.............ha perso l'attrazzione......Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiol'ho scritto con due z per evidenziare la superiorità di dragon ball z!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment