Annuncio

Collapse
No announcement yet.

baby vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• baby vegeta

ciao a tt , volevo farvi notare 1 errore del gt , x diventare ssj4 basta ke 1 scimmione d'oro torni in se e poi si trasforma , allora x ke baby vegeta quando si trasforma in scimmione e aquista il controllo nn diventa ssj4?

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

ma ki lo sa!! la serie GT è piena zeppa d'errori! quando fu mandato in onda la prima volta credevo fosse 1 figata, POI...

Comment

ehi ehi, nn cominciate a spacciare GT=Gran Troiata x lele_ct's copyright!! l'ho inventato io!!! ho le prove!!!!!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

La risposta sta in queste due lettere GT

Comment

io lo vedevo a 2 anni e nn ci capivo un cazzo!(giustamente)mi divertivo molto a guardare quella cazzata ma poi ho scoperto ke è una fogna!!!!!!!

Comment

Ma perchè denigrate così il GT? A mio avviso è ricco di buoni elementi e spunti; anche se realizzati e sviluppati in modo assolutamente pessimo, il GT ha tante potenzialità purtroppo non sfruttate.

Comment

secondo me l'errore è stato riportare goku bambino.............ha perso l'attrazzione......
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Attrazione con una Z sola! Comuque Isoroku ha ragione! Il GT è stato realizzato di merda, però le idee ci sono, e sono anche ottime.
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                    Attrazione con una Z sola! Comuque Isoroku ha ragione! Il GT è stato realizzato di merda, però le idee ci sono, e sono anche ottime.
                    l'ho scritto con due z per evidenziare la superiorità di dragon ball z!!!!

Comment

giusto

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                        giusto
                        .......mi sono salvato.......

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          secondo me l'errore è stato riportare goku bambino.............ha perso l'attrazzione......
                          quoto,lo fanno passa x deficiente
                          Originariamente Scritto da vincenzopan
                          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            l'ho scritto con due z per evidenziare la superiorità di dragon ball z!!!!
                            cm ti arrampiki bn sugli spekki
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Working...
                            X