Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato un errore in Dragonball, Guardate !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
    Nella puntata del 2 Febbraio (ieri) mentre guardavo Dragonball ad un certo punto vedo il Genio delle Tartarughe che mostra entrambi i palmi delle mani, e mi accordo che manca qualcosa (prendo il cell, metto in pausa il decoder grazie a MySky e)...

GUARDATE LE MANI

Eh si, manca proprio qualcosa. un dito del Genio. Probabilmente lo ha dimenticato in una delle sue riviste sconce
    ma quale errore!!!!!!! tenendo in mano il biscotto...o quello che è....è ovvio che un dito viene coperto...
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

potreste avere anche ragione voi.. che il biscotto nasconda il dito...
      ma se noti bene, il biscotto èpiccolo... e il dito che mancherebbe non potrebbe essere coperto del tutto.. sivedrebbe almeno in parte...

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
        potreste avere anche ragione voi.. che il biscotto nasconda il dito...
        ma se noti bene, il biscotto èpiccolo... e il dito che mancherebbe non potrebbe essere coperto del tutto.. sivedrebbe almeno in parte...
        è chi ti dice che non sia piegato??????? e se non lo fosse il biscotto cadrebbe

Comment

si cadrebbe, ma ricordo che è un cartone quindi la realtà nei cartoni o come nei film... è diversa da quella di tutti i giorni... e poi perchè piegherebbe il dito scusa? te pieghi il dito quando mangi un biscotto? magari il genio è alieno huahua

Comment

il dito nascosto è piegato... prova a prendere un biscotto in quella maniera e facci sapere
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              il dito nascosto è piegato... prova a prendere un biscotto in quella maniera e facci sapere
              esatto!!!!...propio quello che intendevo dire io

Comment

lo detto io fino a ora e poi arrivate voi
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  lo detto io fino a ora e poi arrivate voi
                  io ho letto la discussione dall'inizio e vedendo l'immagine ciò che ho scritto non è altro che la mia impressione.........non ho letto nemmeno gli altri commenti.........

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    eheheh già....si sono proprio dimenticati un dito.....xò ke occhio ke hai!!!!!
                    Si! Quoto con Videl...
                    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                    sigpic

Comment

Ufff C'e' La Il Dito
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

mistic gohan mi passi l'immagine del tuo avatar, è troppo infottata
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma nn hai niente di meglio da fare ?

Comment

Povero Genio...ha perso 1 dito...

Il Miglior Terrestre

Comment

Per me il dito c'è ed è dietro il biscotto... non si può dimostrare il contrario quindi non trattasi di errore
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Quoto

Comment

Working...
                                X