Originariamente Scritto da Vegetto_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho trovato un errore in Dragonball, Guardate !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggiopotreste avere anche ragione voi.. che il biscotto nasconda il dito...
ma se noti bene, il biscotto èpiccolo... e il dito che mancherebbe non potrebbe essere coperto del tutto.. sivedrebbe almeno in parte...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
il dito nascosto è piegato... prova a prendere un biscotto in quella maniera e facci sapereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil dito nascosto è piegato... prova a prendere un biscotto in quella maniera e facci saperesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiolo detto io fino a ora e poi arrivate voisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioeheheh già....si sono proprio dimenticati un dito.....xò ke occhio ke hai!!!!!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Per me il dito c'è ed è dietro il biscotto... non si può dimostrare il contrario quindi non trattasi di errorehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment