Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nella puntata del 2 Febbraio (ieri) mentre guardavo Dragonball ad un certo punto vedo il Genio delle Tartarughe che mostra entrambi i palmi delle mani, e mi accordo che manca qualcosa (prendo il cell, metto in pausa il decoder grazie a MySky e)...
GUARDATE LE MANI
Eh si, manca proprio qualcosa. un dito del Genio. Probabilmente lo ha dimenticato in una delle sue riviste sconce
ma quale errore!!!!!!! tenendo in mano il biscotto...o quello che è....è ovvio che un dito viene coperto...
potreste avere anche ragione voi.. che il biscotto nasconda il dito...
ma se noti bene, il biscotto èpiccolo... e il dito che mancherebbe non potrebbe essere coperto del tutto.. sivedrebbe almeno in parte...
potreste avere anche ragione voi.. che il biscotto nasconda il dito...
ma se noti bene, il biscotto èpiccolo... e il dito che mancherebbe non potrebbe essere coperto del tutto.. sivedrebbe almeno in parte...
è chi ti dice che non sia piegato??????? e se non lo fosse il biscotto cadrebbe
si cadrebbe, ma ricordo che è un cartone quindi la realtà nei cartoni o come nei film... è diversa da quella di tutti i giorni... e poi perchè piegherebbe il dito scusa? te pieghi il dito quando mangi un biscotto? magari il genio è alieno huahua
io ho letto la discussione dall'inizio e vedendo l'immagine ciò che ho scritto non è altro che la mia impressione.........non ho letto nemmeno gli altri commenti.........
mistic gohan mi passi l'immagine del tuo avatar, è troppo infottata
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment