Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato un errore in Dragonball, Guardate !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho trovato un errore in Dragonball, Guardate !!!!

Nella puntata del 2 Febbraio (ieri) mentre guardavo Dragonball ad un certo punto vedo il Genio delle Tartarughe che mostra entrambi i palmi delle mani, e mi accordo che manca qualcosa (prendo il cell, metto in pausa il decoder grazie a MySky e)...

GUARDATE LE MANI

Eh si, manca proprio qualcosa. un dito del Genio. Probabilmente lo ha dimenticato in una delle sue riviste sconce
    sigpic

è vero, nn ci avevo fatto caso!

Comment

è deformato questo vecchietto ihihihih
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        è deformato questo vecchietto ihihihih
        Lo detto, si è dimenticato il dito nelle riviste sconcie...oppure....non dico nulla
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
          Lo detto, si è dimenticato il dito nelle riviste sconcie...oppure....non dico nulla
          ma dai tu pensi sempre al peggio, tzé
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            ma dai tu pensi sempre al peggio, tzé
            Ho solo detto quello che mi sembrava giusto, e poi Muten non scherza
            sigpic

Comment

haaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaa aaahhhhhaaaaaaa
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

eheheh gi&#224;....si sono proprio dimenticati un dito.....x&#242; ke occhio ke hai!!!!!
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

&#233; vero nn me ne ero accorto!!!

Comment

uao e peggio della fabbrica dei mostri hehehehe
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

complimenti per l'osservazione nn avevo proprio notato questo particolare...
                      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                      sigpic

Comment

Ma Guardate Bene Il Dito C'e' E Li Dietro L'oggetto Che Sta Tenendo Senno Come Fa A Tenerlo
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

no problem
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                            Nella puntata del 2 Febbraio (ieri) mentre guardavo Dragonball ad un certo punto vedo il Genio delle Tartarughe che mostra entrambi i palmi delle mani, e mi accordo che manca qualcosa (prendo il cell, metto in pausa il decoder grazie a MySky e)...

GUARDATE LE MANI

Eh si, manca proprio qualcosa. un dito del Genio. Probabilmente lo ha dimenticato in una delle sue riviste sconce
                            è dietro il biscotto ke tiene in mano...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

da pauraaaaaaa si bloccano le immagini con mysky??
                              che ficata...

Comment

Working...
                              X