Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma Kaioshin......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C17
    Poi andateci piano con le parole....ragazzino a chi? Gotenks quanti anni hai? 16?17? io son ben + grande e moccioso sarai te!
    Visto che ho 16 anni devo considerarmi un moccioso? Poi sei il primo che vedo che si offende perchè gli danno del ragazzino, io non ci ho mai trovato niente di offensivo, alla mia età posso definirmi tranquillamente tale.
    E piantala, vuoi discutere con argomentazioni inventate basate su tue convinzioni, quasi nessuno ti dà ragione (e ci credo), e te la prendi pure...
    Popo è uno dei personaggi più inutili dell'intera storia, non combatte mai, non ci sono motivi per cui sarebbe dovuto essere più forte degli altri.
    E poi Yamcha, Ten e Crilin si allenano con Kami, i primi due anche con Re Kaioh, perchè Popo dovrebbe essere più forte di loro? Su che base?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
      Visto che ho 16 anni devo considerarmi un moccioso? Poi sei il primo che vedo che si offende perchè gli danno del ragazzino, io non ci ho mai trovato niente di offensivo, alla mia età posso definirmi tranquillamente tale.
      E piantala, vuoi discutere con argomentazioni inventate basate su tue convinzioni, quasi nessuno ti dà ragione (e ci credo), e te la prendi pure...
      Popo è uno dei personaggi più inutili dell'intera storia, non combatte mai, non ci sono motivi per cui sarebbe dovuto essere più forte degli altri.
      E poi Yamcha, Ten e Crilin si allenano con Kami, i primi due anche con Re Kaioh, perchè Popo dovrebbe essere più forte di loro? Su che base?

inventate? inutile popo? Yamcha e Joazi sono utili? è + utile la tartaruga di Muten!!!
      Cmq il "ragazzino" può avere 2 significati e può essere usato come dispreggiativo.....cosa che è stata fatta qui! poi senti io qui visto che dici che dico stronzate.....mi permetto di controbattere che HO SENTITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CAZZATE E IDIOZIE A RAFFICA!!!
      Non da te però...non mi ricordo tue risposte particolarmenti strambe.....ma alcuni dicono emerite stronzate!sia chiaro è una minoranza ma si fà davvero sentire!!!
      chiudo il discorso! mi sono gia rotto abbastanza oggi su db arena
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
        Quindi secondo me la forza di Popo è rimasta proporzionale a quella di un tempo, ovvero sopra a quella dei terrestri come Ten, Crilin, Yamcha e Jaozi.
        Ma ten crilin yamcha e jaozi in che periodo? Perchè ogni volta cambiano il livello, parli della fine di dragon ball? dell'inizio di dbz? Quando arrivano i saiyan la prima volta? Quando?
        sigpic

Comment

• ... (23 anni...)

Tornando IN... Lui non a detto che Yamcha e Jaozi sono utili, ma ha detto che si sono allenati con Kami e Re Kaioh, quindi sono sicuramente più forti di Popo.

Popo poco tempo prima non avrebbe potuto star dietro neppure a Nappa, mentre gli altri ormai (se consideri l'anime) riescono a battere la Ginew Force.

Popo non partecipando alle battaglie non da modo di paragonare la sua forza a quella degli altri guerrieri, ma di certo nno ci si può aspettare che sia quella forza granchè elevata...
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
            ma di certo nno ci si può aspettare che sia quella forza granchè elevata...
            Certo, popo non si allena mai, la sua forza non aumenta, non è nemmeno al livello di piccolo al suo primo torneo, il 23° tenkaichi mi pare fosse
            sigpic

Comment

Lui non a detto che Yamcha e Jaozi sono utili, ma ha detto che si sono allenati con Kami e Re Kaioh, quindi sono sicuramente più forti di Popo.

Popo poco tempo prima non avrebbe potuto star dietro neppure a Nappa, mentre gli altri ormai (se consideri l'anime) riescono a battere la Ginew Force.

Popo non partecipando alle battaglie non da modo di paragonare la sua forza a quella degli altri guerrieri, ma di certo nno ci si può aspettare che sia quella forza granchè elevata...
              Infatti, inoltre avevo detto che Popo è inutile perchè compare pochi episodi e basta, vabbè non ho usato il termine più adatto, "marginale" è molto più appropriato... esattamente come la Tartaruga di Muten, Yamcha e Jiaozi sono già molto più presenti
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

... (23 anni...)

Tornando IN... Lui non a detto che Yamcha e Jaozi sono utili, ma ha detto che si sono allenati con Kami e Re Kaioh, quindi sono sicuramente più forti di Popo.

qui ti contraddici! se consideri l'anime e consideri che i terrestri battono la Ginew Force...Mr.Popo ha tenuto testa a Goten e Trunks ssj fullpower! siccome sono 2 cose presenti solo nell'anime non vedo perche quella dei terrestri va considerata....di popo no
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Comunque che avete contro la tartaruga di Muten? Se non c'era lei non esisteva Dragon Ball!!!! XDDDD

No dai...
                  In effetti Popo ha delle parti che potrebbero essere benissimo state eliminare senza sconvolgere di un minimo la trama.
                  L'allenamento di Goku poteva benissimo curarlo Dio quindi anche se Popo non c'era...
                  Il ritrovamento della navicella di Kami? Bastava non far vedere la ridicola scena dove Buma fa esplodere la Navicella di Nappa... (Cosa alquanto ridicola vista la genialità della ragazza e del fatto che afferma di averne capito il funzionamento)

Ehmmm... A parte queste due scene non vedo dove la presenza di Popo sia importante... A parte, certo, aprire la porta della Stanza dello Spirito e del Tempo, che già Goku conosceva.
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                    qui ti contraddici! se consideri l'anime e consideri che i terrestri battono la Ginew Force...Mr.Popo ha tenuto testa a Goten e Trunks ssj fullpower! siccome sono 2 cose presenti solo nell'anime non vedo perche quella dei terrestri va considerata....di popo no
                    Vero, scusa...
                    In effetti è un bel macello...
                    A stare all'anime sono tutti fortissimi... =.=''

Rimane il fatto che comunque Ten riesce a spazzare via una parte del corpo di Buu con il suo Kikoho (non mi pare poco) mentre non credo che Popo abbia fatto più di farlo ridere.
                    --------------

Comment

• Ma loro possono anche essere più forti della squadra Ginew, perchè no? C'è qualcosa che lo contraddice? Tanto dopo non mostrano mai se sono più deboli, Ten addirittura riesce a bloccare Cell trasformato con il suo colpo migliore.
                      Invece Popo dovrebbe essere forte quanto 18, ma Popo quando e con chi si è allenato? E' pur sempre un terrestre, se non si allena con gente più forte di Kami rimane una mezza sega.

"It's spreading, tho".

Comment

• se non c'era Popo , MajinBu uccideva Dende ed erano guai!

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                          Ma loro possono anche essere più forti della squadra Ginew, perchè no? C'è qualcosa che lo contraddice? Tanto dopo non mostrano mai se sono più deboli, Ten addirittura riesce a bloccare Cell trasformato con il suo colpo migliore.
                          Invece Popo dovrebbe essere forte quanto 18, ma Popo quando e con chi si è allenato? E' pur sempre un terrestre, se non si allena con gente più forte di Kami rimane una mezza sega.
                          DITEMI QUANDO SI DICE CHE POPO E' TERRESTRE?
                          MAI! infatti nei siti , tra l'eta dei personaggi non sono presenti ne Popo ne i Cyborg! perche non abbiamo eta!
                          Mr.Popo non è pari a 18! Mr.Popo combatte con Goten e Trunks ssj è dura molto poco! 18 gli tiene testa ed è anche superiore come dimostra il panico che assale i 2 piccoli quando 18 inizia a fare sul serio

Comment

• Ma dimmi dove si dice che è terrestre (edit:alieno)
                            Io sta cosa non la ricordo assolutamente. A questo punto ognuno si può inventare qualsiasi cosa, dai, magari salta fuori che tutte le divinità hanno un loro Mr. Popo che muore insieme ad ogni Divinità e poi si reincarna in un nuovo corpo, viene allevato dal Kami e poi diventa consapevole delle sue vite precedenti. Se non ha un'età è perchè nessuno dice quanti anni ha, e basta.
                            E poi non scrivere in maiuscolo che mi dà fastidio.

"It's spreading, tho".

Comment

• 18... :Q____

Ehmmm... Scusate.

Beh, nella lista delle cose inutili... Anche in quel caso bastava che mostrassero che al posto di Popo si sacrificava e nascondeva Dende qualcun altro... Crilin, magari...

Sulle origini terrestri o meno di Popo non mi pronuncio. Non si sa nulla.
                              --------------

Comment

• Mr.Popo getta Dende giù dalla reggia
                                il che è molto comico
                                Crilin? ma lui era già cioccolata! idem 18!
                                quando Popo salva Dende ed è stata una gran mossa!e ha evitato molti problemi, poi è suo il copito di proteggere il supremo,specie Dende che è debolissimo!
                                Cmq Popo ha + di 1000 anni e se notate non invecchia mai! è vero che sulla terra il re del mondo è un cane....ma anche lui invecchia! lo si vede invecchiato nel gt o a fine z non ricordo! Popo è sempre lo stesso!

Comment

Working...
                                X