Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma Kaioshin......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si... Certo...
    Ma non centra che crilin e 18 fossero già cioccolata, stavo appunto ipotizzando se la serie fosse andata diversa, ovvero, senza Popo...

Sull'età di Popo, o quella che dimostra, ripeto che non conosciamo le sue origini, quindi magari ha bevuto anche lui l'elisir di lunga vita come Muten.
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

• Ma Muten è cmq vecchio!poi di muten l'eta viene calcolata cmq!
      di Mr.Popo no, come per i cyborg il che mi fa dedurre che sia eterno, infatti nella prima serie quando incontra un Goku Bambino e nell'ultima nel Gt quando goku ormai è nonno, Goku è nonno appunto! Popo è identico a quando ha incontrato Goku Bambino
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
        Ma Muten è cmq vecchio!poi di muten l'eta viene calcolata cmq!
        di Mr.Popo no, come per i cyborg il che mi fa dedurre che sia eterno
        Non viene calcolata l'età di Popo perché nessuno dice mai quanti anni ha (come ha detto LACERMO), non per altri motivi, idem per i cyborg, nessuno sa quando sono stati creati effettivamente, anche un essere eterno avrebbe un'età altrimenti.
        Comunque anche Jaozi non invecchia, è eterno pure lui?
        Ma perché discutere sull'aria fritta, Popo non si sa minimamente che essere sia, dato che nessuno lo dice a quel punto è più ragionevole credere che sia un essere umano particolare dalla vita mooolto lunga.

Comment

• Sia Mr.Popo che Jaozi non sono esseri umani comuni!
          Si vede subito! Ten era piccolo un bambino e Jaozi era com'è ora! a fine Z Ten è un uomo adulto Jaozi è uguale a quando Ten era bambino!
          ma non vi sorge il sospetto che forse proprio proprio normale sta cosa non è?
          tutti i terrestri in db invecchiano!
          Jaozi non sò che cos'è....forse un elfo,un folletto o qualche creatura particolare,Mr.Popo una creatura magica di certo, dite quello che volete ma che Jaozi era cosi quando ten era bambino ed è cosi quando ten è vecchio nel gt normale non è!idem per il fine z !
          idem per m.popo! non sono umani normali come ten,crilin ect!per me non sono proprio umani!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Scusa eh, ripensa al primo tenkaichi o al re, nel mondo di DB ci sono spesso esseri che normali proprio non sono, ma vengono considerati lo stesso terrestri, non vedo perché Popo o Jaozi dovrebbero essere considerati altrimenti, poi ognuno può pensarla come vuole ma di certo non c'è niente.

Comment

• il re del mondo è un cane....quindi un animale parlante direi....nulla di straordinario e cmq invecchia!
              cmq basta mi avete stancato OK AVETE RAGIONE!

Comment

• Come un terrestre può avere la stranezza di avere la faccia da cane, diventare un uomo lupo, o avere la coda (non parlo di goku, ma di altri terrestri, per esempio il ragazzino volpe) può benissimo essercene alcuni che come stranezza hanno la linea della vita che gli scende fino alle caviglie...

Per mr. Popo le stranezze son 2:

-la vita lunghissima
                -la sua faccia ebete 24 ore su 24
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

• E poi i nani come jaozi(a parte la faccia)esistono anche nella realtà;perchè dovrebbe essere strano che esistano nel mondo di Db che poi è anche lo stesso di arale?(quindi un mondo tutt'altro che normale)

Comment

• Vero. L'impressione che non cresca è data solo dalla sua vocina da bimbtta dell'asilo, ma magari è solo un nano...
                    Pisolo magari... O anche mammolo... O Jaozulo...
                    --------------

Comment

• Jaozi potrebbe tranquillamente essere una nano....quello che si vede ed è ovvio che non sia un terrestre è Mr.Popo.
                      Se pensate sia un terrestre ok! però ditemi un paio di cose! e datemi delle risposte significative

1)Perche non invecchia? tutti invecchiano in db apparte i Cyborg.....secondo me anche Jaozi.....solo che si trucca

2)Se è un semplice terrestre, perche il primo supremo ha scelto lui su tutti gli abitanti della Terra? la Terra è enorme......tra i tanti perche proprio Popo? non credo che il primo supremo ha messo un annuncio sul giornale tipo offerta di lavoro.....Popo in base a quale criterio sarebbe stato scelto?

questi sono 2 punti davvero difficili da chiarire, è vero Mr.Popo è un personaggio molto marginale,anche se ha avuto del suo spazio nella prima serie e nella saga di Garlic Junior,ma a me è molto simpatico, sarà per il suo aspetto buffo.....cmq per me è un essere magico....perche risposta a quelle 2 domande Akira non ne da.....e nessuno ne ha mai parlato e non ditemi che è "normale" perche normale non invecchiare per un terrestre non è

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                        1)Perche non invecchia? tutti invecchiano in db apparte i Cyborg.....secondo me anche Jaozi.....solo che si trucca
                        Si truccherà anche Popo, in fondo la faccia un po' da clown ce l'ha :°D

Originariamente Scritto da C-17
                        2)Se è un semplice terrestre, perche il primo supremo ha scelto lui su tutti gli abitanti della Terra? la Terra è enorme......tra i tanti perche proprio Popo? non credo che il primo supremo ha messo un annuncio sul giornale tipo offerta di lavoro.....Popo in base a quale criterio sarebbe stato scelto?
                        Magari voleva far vedere che non discriminava i terresti in base all'aspetto o al colore della pelle e quindi ha preso Popo
                        A parte gli scherzi non ne ho idea ma non credo che questo possa dimostrare che non è un terrestre.

Comment

• 2)Se è un semplice terrestre, perche il primo supremo ha scelto lui su tutti gli abitanti della Terra? la Terra è enorme......tra i tanti perche proprio Popo? non credo che il primo supremo ha messo un annuncio sul giornale tipo offerta di lavoro.....Popo in base a quale criterio sarebbe stato scelto?
                          Forse perchè è stato il primo ad arrivare nella reggia di dio.
                          Cmq non ci sono nemmeno prove che dimostrino che sia un essere magico.

Comment

• nessuno mia ha risposto a quelle due domande.....
                            Non è un terrestre , non vi sono prove che lo dimostrino, Popo non sitrucca...è troppo nero in viso......, non è sicuro che essere sia Mr.Popo ma di certo non è un terrestre, non vedo perche avete questa convinzione? da cosa scaturisce? incontrate molti Mr,Popo per strada?

Comment

• Per me è un terrestre perchè viene da un periodo in cui il Tory ancora non aveva ancora pensato di inserire personaggi provenienti da pianeti vari (saiyan, namecciani ecc.).
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                                Per me è un terrestre perchè viene da un periodo in cui il Tory ancora non aveva ancora pensato di inserire personaggi provenienti da pianeti vari (saiyan, namecciani ecc.).
                                come tesi....fa acqua da tutte le parti
                                Perche Popo è apparso assieme a Kami che è un namecciano!

Comment

Working...
                                X