Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore dragon shenron puntata 193

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e ki l'ha detto ke l'ha creato dal nulla? sono d'accordo se mi dici ke la maggior parte del suo corpo è robotica, ma nessuno ha mai detto ke almeno una piccola parte nn sia umana...ad esempio basta guardare lo stesso dottor gero...l'unica parte umana è la testa, anzi il cervello...potrebbe essere la stessa cosa per c-19...

Comment

e ti sbagli perché c-19 è COMPLETAMENTE meccanico come c-16 quella del gt è una grandissima cazzata

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        e ti sbagli perché c-19 è COMPLETAMENTE meccanico come c-16 quella del gt è una grandissima cazzata
        Infatti.

E non chiamateli C-19 e C-16 perché essendo androidi la sigla "Cyborg-*Numero*" non è corretta.
        Dovrebbe essere A-19 e A-16 ma la Merak non fa differenza fra cyborg e androidi, quindi...

Comment

cmq abbiamo avuto un altra dimostrazione ke il gt è un gran troiata(lele's copyright)
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
          X