nelle battute finali della saga di bu, goku sta preparando la genkidama e a dare energia sono anche c-18,c-17 e c-8... ma come fanno se sono dei cyborgs? forse è una scena onlyanime, non è così?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma che energia danno a fare?
Collapse
X
-
ma che energia danno a fare?
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
mmm... mi hai colto di sorpresa.. nn saprei dire allora...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no, mi sembra che anche nel manga si veda c17 che dice che è tanto che non sentiva la voce di goku e alza una mano per dare energia, cmq quoto con evil ub
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioche i cybrog non hanno aura non vuol dire che non possono donare energia... se si dovesse seguire alla lettera quell'affermazione non dovrebbero neanche essere in grado di creare ki blasts a sto punto...
quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioSe Sono Ad Energia Infinita Possono Donarla E Comesigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiogià ne possono donare quanta ne voglionovideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiocmq C-8 (ottavio o ottone ke dir si voglia) nn è a energia infinita
Comment
Comment