Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che energia danno a fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma che energia danno a fare?

    nelle battute finali della saga di bu, goku sta preparando la genkidama e a dare energia sono anche c-18,c-17 e c-8... ma come fanno se sono dei cyborgs? forse è una scena onlyanime, non è così?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    che i cybrog non hanno aura non vuol dire che non possono donare energia... se si dovesse seguire alla lettera quell'affermazione non dovrebbero neanche essere in grado di creare ki blasts a sto punto...

    Comment


    • #3
      mmm... mi hai colto di sorpresa.. nn saprei dire allora...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #4
        mhuauaa t'ho colto di sorpresa

        Comment


        • #5
          no, mi sembra che anche nel manga si veda c17 che dice che è tanto che non sentiva la voce di goku e alza una mano per dare energia, cmq quoto con evil ub
          La mie creazioni, i parti della mia mente:
          Gara di dialoghi
          Leggete e commentate:Dragonball SC

          Comment


          • #6
            Se Sono Ad Energia Infinita Possono Donarla E Come
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              che i cybrog non hanno aura non vuol dire che non possono donare energia... se si dovesse seguire alla lettera quell'affermazione non dovrebbero neanche essere in grado di creare ki blasts a sto punto...

              quoto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                Se Sono Ad Energia Infinita Possono Donarla E Come
                già ne possono donare quanta ne vogliono
                sigpic

                GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                  già ne possono donare quanta ne vogliono
                  quoto
                  video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                  Comment


                  • #10
                    cmq C-8 (ottavio o ottone ke dir si voglia) nn è a energia infinita
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                      cmq C-8 (ottavio o ottone ke dir si voglia) nn è a energia infinita
                      quello non è costruzione di gero quindi non sappiamo come funzioni.

                      Comment

                      Working...
                      X