Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un altro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Winged Lion Visualizza Messaggio
    Cell però è un androide organico, pertanto come minimo deve avere un chip che gestisca le cellule o no? In fin dei conti ha bisogno di due robot per completarsi. Quindi io mi chiedo, non sarebbe stato possibile creare un telecomando che disattivi le funzioni elettroniche di cell visto che si suppone sia anch'esso android anche se di composizione organica?
    le cellule vengono gestite dalle cellule cerebrali di cell... non ha nulla di meccanico lui....

    Comment


    • #17
      Se non ha nulla di meccanico non è possibile considerarlo androide ma creatura organica artificiale.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Winged Lion Visualizza Messaggio
        Se non ha nulla di meccanico non è possibile considerarlo androide ma creatura organica artificiale.
        infatti anch'io credo sia sbagliato chiamarlo androide... è solo un gran bel prodotto di genetica...

        Comment


        • #19
          Però le cose si complicano per il fatto che ha bisogno di assorbire 2 androidi di base umana (17 e 18, con 16 non può in quanto è completamente meccanico) vuol dire che ha bisogno delle cellule che sono rimasti a 17 e 18 o alle loro parti meccaniche per completare la trasformazione? Sta qui il problema sulla classificazione di Cell.
          Poi ho notato una cosa che non so se classificare errore o meno nelle ultime puntate, è vero che buona parte delle cellule di cell sono aliene (saiyan, namekkiane, freezer + padre) però dice "maledetti terrestri" scusate e lui dov'è nato? Anche se in laboratorio cmq nel pianeta terra... solo che non so se è un errore di doppiaggio (presumo...) o che...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Winged Lion Visualizza Messaggio
            Però le cose si complicano per il fatto che ha bisogno di assorbire 2 androidi di base umana (17 e 18, con 16 non può in quanto è completamente meccanico) vuol dire che ha bisogno delle cellule che sono rimasti a 17 e 18 o alle loro parti meccaniche per completare la trasformazione? Sta qui il problema sulla classificazione di Cell.
            credo che cell abbia bisogno solo della loro potenza in generale non sono sicuro però potrei anche sbagliarmi


            Poi ho notato una cosa che non so se classificare errore o meno nelle ultime puntate, è vero che buona parte delle cellule di cell sono aliene (saiyan, namekkiane, freezer + padre) però dice "maledetti terrestri" scusate e lui dov'è nato? Anche se in laboratorio cmq nel pianeta terra... solo che non so se è un errore di doppiaggio (presumo...) o che...
            beh cell è nato sulla terra è vero ma con "terrestri" credo intendesse "umani" e lui non è umano...

            Comment

            Working...
            X