Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evidentemente L'avro' Notato Solo Io :d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Evidentemente L'avro' Notato Solo Io :d

    Da bravo genio ke sono (xD) ho notato un errore esclusivo...ricordate in dragonball quando nel castello di pilaf yamcha e pual tagliano la coda a goku x farlo tornare bimbo?..bene. quando goku si risveglia e si rialza dopo un po ricade xkè senza coda ha perso l'equilibrio e come dice yamcha (testuali parole) "senza coda ti si è spostato il baricentro". fin qui tutto bene...xkè quando viene tagliata la coda a vegeta, lui non cade? O.o

  • #2
    forse xk aveva il baricentro basso già di suo (essendo massimo 1.60)
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

    Comment


    • #3
      forse perchè quel nanerottolo di Vegeta come ha detto Vegeta's the best aveva già il baricentro basso essendo un nanerottolo come ho già detto.
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

      Comment


      • #4
        che centra l'altezza scusate?...allora neanke goku avrebbe dovuto cadere visto ke superava appena di poco il metro -.-

        Comment


        • #5
          goku x la sua corporatura aveva il baricentro alto, mentre vegeta ha il busto + lungo delle gambe, quindi ha già il baricentro basso di suo
          What does the american girls look like to like to italian guys?

          Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

          Comment


          • #6
            semplicemente vegeta è più bello, bravo, forte, uaione di goku chibi.

            claro no??

            Comment


            • #7
              Mai vista una soluzione più giusta
              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
              sigpic

              Comment


              • #8
                forse perchè vegeta era abituato ed era più forte di foku e riusciva per la abbia rimanere in equilibrio XD che brutta spiegazione...comunque vegeta non puo essere paragonatoa chibi goku
                sigpic

                Comment


                • #9
                  vegeta(come radish e nappa)stava quasi sempre con la coda arrotolata sul busto,inltre dato il suo livello di combattimento,non penso propio che la coda gli pesi tanto da modificargli il baricentro!!!!!!!!!ragazzi cercate di notare veri errori

                  Comment


                  • #10
                    quoto alwaysdragonball...infatti goku bambino la utilizzava sempre la coda ( era cm una sua terza gamba ) mentre vegeta la teneva sempre arrotolata al busto...perciò nn gli faceva nessuna differenza averla o no
                    sigpic CLOUD STRIFE . . .
                    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
                      vegeta(come radish e nappa)stava quasi sempre con la coda arrotolata sul busto,inltre dato il suo livello di combattimento,non penso propio che la coda gli pesi tanto da modificargli il baricentro!!!!!!!!!ragazzi cercate di notare veri errori
                      non centra la forza -.-''

                      Comment


                      • #12
                        x&#242; il suo ragionamento fila cmq <_<
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          vegeta non è mica un bambino,saprà tenersi in piedi in altre condizioni.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            vegeta non è mica un bambino,saprà tenersi in piedi in altre condizioni.
                            mi sembra giusto, Vegeta 36, Goku 12
                            The pawer is nothing withauth the control

                            Comment

                            Working...
                            X