Da bravo genio ke sono (xD) ho notato un errore esclusivo...ricordate in dragonball quando nel castello di pilaf yamcha e pual tagliano la coda a goku x farlo tornare bimbo?..bene. quando goku si risveglia e si rialza dopo un po ricade xkè senza coda ha perso l'equilibrio e come dice yamcha (testuali parole) "senza coda ti si è spostato il baricentro". fin qui tutto bene...xkè quando viene tagliata la coda a vegeta, lui non cade? O.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evidentemente L'avro' Notato Solo Io :d
Collapse
X
-
forse perchè quel nanerottolo di Vegeta come ha detto Vegeta's the best aveva già il baricentro basso essendo un nanerottolo come ho già detto.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
quoto alwaysdragonball...infatti goku bambino la utilizzava sempre la coda ( era cm una sua terza gamba ) mentre vegeta la teneva sempre arrotolata al busto...perciò nn gli faceva nessuna differenza averla o nosigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggiovegeta(come radish e nappa)stava quasi sempre con la coda arrotolata sul busto,inltre dato il suo livello di combattimento,non penso propio che la coda gli pesi tanto da modificargli il baricentro!!!!!!!!!ragazzi cercate di notare veri errori
Comment
-
xò il suo ragionamento fila cmq <_<La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiovegeta non è mica un bambino,saprà tenersi in piedi in altre condizioni.The pawer is nothing withauth the control
Comment
Comment