Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che occhi grandi che avete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che occhi grandi che avete

ecco un fatto strano: alla puntata di venerdi fanno vedere goku e ghoan super sayan,avete notato che occhi?prima piccoli poi grandi come si spiega?rispetto a quelli di vegeta,trunks e gli altri sono decisamente piu grandi...
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

si me ne sono accorto anch'io

Comment

neanche io me ne sono accorto
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

errore nei disegni.....il disegnatore d quella puntata ha fatto cosi tanti errori di disegno che mi sono incazz.......in alqune scene i volti dei pers cambiavano addirittura caratteri.........
        sigpic

Comment

ma si e una cagata di cartone
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            errore nei disegni.....il disegnatore d quella puntata ha fatto cosi tanti errori di disegno che mi sono incazz.......in alqune scene i volti dei pers cambiavano addirittura caratteri.........
            QUOTO
            http://amvparadise.forumfree.net/

Comment

eh già.....ho notato ank'io che c'erano parekki errorucci di disegno....va bé....cose ke capitano^^

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
              ma si e una cagata di cartone
              .......pensavo ke ti piacesse db O.o
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

dragonball brutto...hahah
                cmq nn sò,cedo sia per la trasf nuova
                sigpic

Comment

è una caratteristica del ssj full power...potrebbe anche essere una cavolata ke dico io ma guardate...

Goku Super Saiyan
                  Spoiler:

Goku Super Saiyan Full Power
                  Spoiler:
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

come ha già detto super saia jin è solo una caratteristica del super saian full power poichè Toriyama voleva sottolineare il fatto che anche da ss Goku e Gohan erano naturali e per fare sembrare il loro aspetto più calmo gli ha disegnato degli occhi con lineamenti più dolci
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

ma questo non è un errore!!!!
                      è solo uno sbaglio di disegno...

Comment

quoto

Comment

Veramente ciascuno disegna cm è capace...se quello gli fa degli okki enormi, si vede ke ha 1o stile diverso da Toriyama, nn dipende mica da lui!
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Assolutamente no.

Occhi piccoli = sforzo

Occhi grandi = rilassamento
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

è come dice Garrincha...infatti negli episodi in cui goku si scontra contro perfect cell gli occhi ritornano piccoli...
                              sigpic
                              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Working...
                              X