ecco un fatto strano: alla puntata di venerdi fanno vedere goku e ghoan super sayan,avete notato che occhi?prima piccoli poi grandi come si spiega?rispetto a quelli di vegeta,trunks e gli altri sono decisamente piu grandi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che occhi grandi che avete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioerrore nei disegni.....il disegnatore d quella puntata ha fatto cosi tanti errori di disegno che mi sono incazz.......in alqune scene i volti dei pers cambiavano addirittura caratteri.........
Comment
-
eh già.....ho notato ank'io che c'erano parekki errorucci di disegno....va bé....cose ke capitano^^
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioma si e una cagata di cartonesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
è una caratteristica del ssj full power...potrebbe anche essere una cavolata ke dico io ma guardate...
Goku Super Saiyan
Spoiler:
Goku Super Saiyan Full Power
Spoiler:sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
come ha già detto super saia jin è solo una caratteristica del super saian full power poichè Toriyama voleva sottolineare il fatto che anche da ss Goku e Gohan erano naturali e per fare sembrare il loro aspetto più calmo gli ha disegnato degli occhi con lineamenti più dolciIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Veramente ciascuno disegna cm è capace...se quello gli fa degli okki enormi, si vede ke ha 1o stile diverso da Toriyama, nn dipende mica da lui!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
è come dice Garrincha...infatti negli episodi in cui goku si scontra contro perfect cell gli occhi ritornano piccoli...sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment