scusate ma nella puntata di oggi: " il rifuggio anti cell " taopaipai quando gohan si mette in mezzo a lui e al vecchio per difenderlo.. tao dice che assomiglia a goku e qnd gli chiede cm si chiama allora li chiede se era figlio di goku....... ma a parte che gohan era da sjj e tra l' altro nn assomiglia goku.....cm fa a sapere che goku ha un figlio di nome gohan........!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Taopaipai
Collapse
X
-
puntata only anime, tutto qui... ne avremo un bel po' prima del nostro amato torneuccio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiopoi si chiama taioipaitopaiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiodio che stile quando è scappato sul pino
comunque ha ragione lele, si chiama taobaibaiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io credo che nella puntata in giapponese abbia pensato che fosse figlio di goku dal prenome(o non so cosa) "son" gohan. nell'anime in italiano questo chiaramente non poteva esserci.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio credo che nella puntata in giapponese abbia pensato che fosse figlio di goku dal prenome(o non so cosa) "son" gohan. nell'anime in italiano questo chiaramente non poteva esserci.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio credo che nella puntata in giapponese abbia pensato che fosse figlio di goku dal prenome(o non so cosa) "son" gohan. nell'anime in italiano questo chiaramente non poteva esserci.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioMa certo ke l'ha capito dal "prenome" (son)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPerchè solo loro due hanno il "Son" prima del nome?
Comment
Comment