Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taopaipai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Taopaipai

    scusate ma nella puntata di oggi: " il rifuggio anti cell " taopaipai quando gohan si mette in mezzo a lui e al vecchio per difenderlo.. tao dice che assomiglia a goku e qnd gli chiede cm si chiama allora li chiede se era figlio di goku....... ma a parte che gohan era da sjj e tra l' altro nn assomiglia goku.....cm fa a sapere che goku ha un figlio di nome gohan........!?
    sigpic

  • #2
    puntata only anime, tutto qui... ne avremo un bel po' prima del nostro amato torneuccio...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      poi si chiama taioipaitopai
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
        poi si chiama taioipaitopai
        O_O si chiama taobaibai...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          dio che stile quando è scappato sul pino

          comunque ha ragione lele, si chiama taobaibai
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            dio che stile quando è scappato sul pino

            comunque ha ragione lele, si chiama taobaibai
            XD in quella scena sn morto
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              io credo che nella puntata in giapponese abbia pensato che fosse figlio di goku dal prenome(o non so cosa) "son" gohan. nell'anime in italiano questo chiaramente non poteva esserci.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                io credo che nella puntata in giapponese abbia pensato che fosse figlio di goku dal prenome(o non so cosa) "son" gohan. nell'anime in italiano questo chiaramente non poteva esserci.
                quoto,anch'io oggi ho pensato così

                Comment


                • #9
                  Ma certo ke l'ha capito dal "prenome" (son)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    io credo che nella puntata in giapponese abbia pensato che fosse figlio di goku dal prenome(o non so cosa) "son" gohan. nell'anime in italiano questo chiaramente non poteva esserci.
                    quoto
                    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                      Ma certo ke l'ha capito dal "prenome" (son)
                      Perchè solo loro due hanno il "Son" prima del nome?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Perchè solo loro due hanno il "Son" prima del nome?
                        Vabbè lui ha fatto una domanda "non è che sei figlio di Goku?" non ha detto "allora sei sicuro figlio di Goku",e come se io per esempio mi trovo a parlare con un ragazzo che di cognome va Franza e gli chiedo "non è che per caso sei parente del presidente del messina?"

                        Comment


                        • #13
                          me ne sono accorto anche io
                          sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

                          Comment

                          Working...
                          X