ma goku che lavoro fa e chichi?come fanno ad avere sempre cibo in casa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
senatore a vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggioma goku che lavoro fa e chichi?come fanno ad avere sempre cibo in casa?
-
si,penso li mantenga giuma,capirai ke spendono,goku è sempre nell aldilà xDOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggionon credo che sia rockefeller e comunche mangiano anche spaghetti e riso (ricorda l'ultimo pranzo)!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiosi,penso li mantenga giuma,capirai ke spendono,goku è sempre nell aldilà xDQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Lo dice chiaramente Chichi nel torneo pre-majin bu che sono messi male perchè i soldi di suo padre stanno finendo, quindi li mantiene lui XD
Ed infatti è contentissima quando Gohan si sposa cn Videl xkè può puppare i soldi a Mr Satan XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioLo dice chiaramente Chichi nel torneo pre-majin bu che sono messi male perchè i soldi di suo padre stanno finendo, quindi li mantiene lui XD
Ed infatti è contentissima quando Gohan si sposa cn Videl xkè può puppare i soldi a Mr Satan XDOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma cosa centra il titolo? pensavo si parlasse di cossiga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioGoku e Gohan vanno spesso a cacciare e a pescare, ecco come se lo procurano il cibo. Comunque ne Goku ne Chichi lavorano e si presume che vengano mantenuti da Giuma, evidentemente bollette, elettrodomestici ecc.. li pagano coi suoi soldi.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioGoku e Gohan vanno spesso a cacciare e a pescare, ecco come se lo procurano il cibo. Comunque ne Goku ne Chichi lavorano e si presume che vengano mantenuti da Giuma, evidentemente bollette, elettrodomestici ecc.. li pagano coi suoi soldi.sigpic
Comment
-
Se non sbaglio l'unica volta che Goku guadagna dei soldi é quando vince il 23° Tenkaichi... o non gli hanno dato il premio???
Cmq concordo, prima e Giuna (lo stregone del toro) a mantenerli, poi Satan...
Comment
Comment