Annuncio

Collapse
No announcement yet.

senatore a vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• senatore a vita?

ma goku che lavoro fa e chichi?come fanno ad avere sempre cibo in casa?
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
    ma goku che lavoro fa e chichi?come fanno ad avere sempre cibo in casa?
    Goku e Gohan vanno spesso a cacciare e a pescare, ecco come se lo procurano il cibo. Comunque ne Goku ne Chichi lavorano e si presume che vengano mantenuti da Giuma, evidentemente bollette, elettrodomestici ecc.. li pagano coi suoi soldi.

Comment

non credo che sia rockefeller e comunche mangiano anche spaghetti e riso (ricorda l'ultimo pranzo)!
      sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

si,penso li mantenga giuma,capirai ke spendono,goku è sempre nell aldilà xD
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

???????????

Comment

Quoto con yurinoa

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
              non credo che sia rockefeller e comunche mangiano anche spaghetti e riso (ricorda l'ultimo pranzo)!
              Ci avrà pensato Giuma ha comprarli, come ho già detto è lui ha mantenerli (solo che nella Saga di Bu i soldi cominciano a scarseggiare, per questo Chichi è d'accordo a far parteciparte Gohan al torneo di arti marziali Poi si suppone sempre, che dopo il matrimonio con Videl la famiglia Son si mantenga con i soldi di Mr.Satan).

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                si,penso li mantenga giuma,capirai ke spendono,goku è sempre nell aldilà xD
                hai proprio ragione
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Lo dice chiaramente Chichi nel torneo pre-majin bu che sono messi male perchè i soldi di suo padre stanno finendo, quindi li mantiene lui XD
                  Ed infatti è contentissima quando Gohan si sposa cn Videl xkè può puppare i soldi a Mr Satan XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Lo dice chiaramente Chichi nel torneo pre-majin bu che sono messi male perchè i soldi di suo padre stanno finendo, quindi li mantiene lui XD
                    Ed infatti è contentissima quando Gohan si sposa cn Videl xkè può puppare i soldi a Mr Satan XD
                    matrimonio combinato
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ma cosa centra il titolo? pensavo si parlasse di cossiga...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        ma cosa centra il titolo? pensavo si parlasse di cossiga...
                        Nella sezione "errori di toirama?" cmq vero che c'entra il titolo?

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                          Goku e Gohan vanno spesso a cacciare e a pescare, ecco come se lo procurano il cibo. Comunque ne Goku ne Chichi lavorano e si presume che vengano mantenuti da Giuma, evidentemente bollette, elettrodomestici ecc.. li pagano coi suoi soldi.
                          esattamente
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                            ma chi è Giuma?
                            sigpic

Comment

Se non sbaglio l'unica volta che Goku guadagna dei soldi é quando vince il 23° Tenkaichi... o non gli hanno dato il premio???
                              Cmq concordo, prima e Giuna (lo stregone del toro) a mantenerli, poi Satan...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                              X