Annuncio

Collapse
No announcement yet.

senatore a vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    ma chi è Giuma?
    è il padre di chichi
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

All'inizio li mantiene giuma...poi quando i soldi stanno x finire(lo dice la stessa chichi nella saga di bu) gohan si sposa con la figlia di mister satan che è ricco x aver "sconfitto" cell e gohan nel gt lavora come studioso....nn era molto difficile
      Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
      http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
      Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

Comment

e un cartone perche vi metete questi problemi
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

xkè sennò ke motivo avremo x vivere , se nn vedere gli errori di tory? cmq xkè sto' topic si trova negli errori???
          I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

Comment

Se ricordi all'inizio di Db lo stregone del toro aveva un intero acstello e a detta di muten molti tesori,presubilmente li ha mantenuti con quelli.

Comment

ma chi se ne frega!!! basta che combattono!!!
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogeta Visualizza Messaggio
                All'inizio li mantiene giuma...poi quando i soldi stanno x finire(lo dice la stessa chichi nella saga di bu) gohan si sposa con la figlia di mister satan che è ricco x aver "sconfitto" cell e gohan nel gt lavora come studioso....nn era molto difficile
                Credo anch'io che sia andata così...

Comment

nn vedi che vivono a scrocco dal genio meta della loro vita.............?! ogni scusa e buona x ritrovarsi dal povero genio..................ah poi mi pare che nel torneo tenkaichi si vincevano soldi qnd.......!
                  sigpic

Comment

c'è l'eredità di chichi e poi si faranno prestare dei soldi dai loro amici briefs!
                    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      nn vedi che vivono a scrocco dal genio meta della loro vita.............?! ogni scusa e buona x ritrovarsi dal povero genio..................ah poi mi pare che nel torneo tenkaichi si vincevano soldi qnd.......!
                      poraccio il genio
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                      X