Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crili e il suo naso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma mi spiegate xke' certe volte viene fuori 1 doppio post? potete almeno cancellarne uno? nn sara' mica uno sforzo controllare se ne è stato postato 1 solo! cmnq... nn è che diano poi tanto fastidio..

cmnq grazie kabu x i complimenti

IT: Mi sembra che 1 volta c'era da mangiare al tenkaichi e crilin avesse detto "mmm...che profumino" o qlcs del genere... cmnq nn ne sno certo xke' cme ripeto ho visto tutto cme anime, quindi qualsiasi MERAKKATA potrebbe incombere...e cmnq nn ho qua il manga x ricontrollare!

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      se uno ha il naso deve per forza sentire odori..... magari la malformazione che glielo ha reso talmente piatto gli ha anche impedito di avere l'olfatto che banalità che sto raccontando....
      Se così fosse resterebbe una sola teoria valida allora: che Goku abbia un tale potere di suggestione sull' amico che solo dicendogli "Non hai il naso" gli ha fatto dimenticare che ha sempre sentito odori nella sua vita... E lo ha convinto al punto che davvero ha creduto di NON sentire la fetezza dell' avversario!!!

Mamma mai!! Goku è meglio del Mago Silvan come ipnotizzatore!!!

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
        ma mi spiegate xke' certe volte viene fuori 1 doppio post? potete almeno cancellarne uno? nn sara' mica uno sforzo controllare se ne è stato postato 1 solo! cmnq... nn è che diano poi tanto fastidio..
        Basterebbe non cliccare su invia più di una volta.
        Anche se all'inizio sembra non andare basta aspettare.

Comunque se passa un mod il doppio post viene sempre cancellato, quindi non preoccupatevi.

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
          cmnq nn ne sno certo xke' cme ripeto ho visto tutto cme anime, quindi qualsiasi MERAKKATA potrebbe incombere...e cmnq nn ho qua il manga x ricontrollare!
          Quanto detesto quando viene accusata la Merak (che realizza le versioni italiane dei caroni) per gli errori della Toei (che realizza gli anime)....

Qua l'unica responsabilità della Merak semmai è di aver lasciato una frase che veniva detta nella versione giapponese, nulla di più, ma è stata la Toei a creare ciò....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Quanto detesto quando viene accusata la Merak (che realizza le versioni italiane dei caroni) per gli errori della Toei (che realizza gli anime)....

Qua l'unica responsabilità della Merak semmai è di aver lasciato una frase che veniva detta nella versione giapponese, nulla di più, ma è stata la Toei a creare ciò....
            Ma che ne sai? Può essere anche che la Merak ha sostituito la frase con un'altra; in fondo l'ha fatto molte volte!
            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Delle merak non si parla mai abbastanza male.
              Sono degli incapaci, stesso discorso per chi ha adattato/doppiato tutti gli anime ce ci vengono propinati su italia1.
              Sarebbero tutti da mandare a zappare i campi.

Comment

Working...
              X