io mi chiedo da un po' di tempo:quando goku era bambino gli hanno rotto un ascia in testa(nella puntata in cui viene visto x la prima volta olong/oscar) e lui non si e fatto niente mentre vegeta scouter si è fatto un brutto taglio con la spada di jirobei. A questo punto mi vene da pensare che goku fin da bambino era + forte di vegeta ma non è così...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta scouter è + debole di goku bambino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioLa spada di Jirobai doveva essere molto forte: se non sbaglio ella stessa strappò le dure carni d'un dei demoni del Grande Mago Piccolo.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggioma secondo voi xkè le spade di jirobai ( o come caxxo si scrive ) e di trunks sono quasi indistruttibili? O_ovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggioio mi chiedo da un po' di tempo:quando goku era bambino gli hanno rotto un ascia in testa(nella puntata in cui viene visto x la prima volta olong/oscar) e lui non si e fatto niente mentre vegeta scouter si è fatto un brutto taglio con la spada di jirobei. A questo punto mi vene da pensare che goku fin da bambino era + forte di vegeta ma non è così...Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Giovini, si vede che n'avete studiato la nobile arte della lameria. Chiunque l'abbia fatto sa che una qualunque spada, se maneggiata bene, e molto migliore di un ascia usata in maniera debole, perdiana! Ricordiamo inoltre che il principe Sayan, ovverossia Vegeta, in quel momento era molto stanco e gravemente ferito!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiono,se quella di trunks è stata distrutta dai cyborg,dico di nosigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
Comment