Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta scouter è + debole di goku bambino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta scouter è + debole di goku bambino?

io mi chiedo da un po' di tempo:quando goku era bambino gli hanno rotto un ascia in testa(nella puntata in cui viene visto x la prima volta olong/oscar) e lui non si e fatto niente mentre vegeta scouter si è fatto un brutto taglio con la spada di jirobei. A questo punto mi vene da pensare che goku fin da bambino era + forte di vegeta ma non è così...

......ahahahahahahaha

Comment

La spada di Jirobai doveva essere molto forte: se non sbaglio ella stessa strappò le dure carni d'un dei demoni del Grande Mago Piccolo.

Comment

naturalmente scherzi vero?
        se scherzi

se sei serio
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
          La spada di Jirobai doveva essere molto forte: se non sbaglio ella stessa strappò le dure carni d'un dei demoni del Grande Mago Piccolo.
          sì, il nome di codesto demone era Cembalo. Jirobai si fece un regal banchetto con le sue saporite carni.
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Vabe cmq goku quando era piccolo era molto piu debole di vegeta...pero ora che è piu grande vegeta nn si può per niente mettere contro goku
            The-Sorbetto-Man

Comment

ma secondo voi xkè le spade di jirobai ( o come caxxo si scrive ) e di trunks sono quasi indistruttibili? O_o
              sigpic CLOUD STRIFE . . .
              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                ma secondo voi xkè le spade di jirobai ( o come caxxo si scrive ) e di trunks sono quasi indistruttibili? O_o
                no,se quella di trunks è stata distrutta dai cyborg,dico di no
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggio
                  io mi chiedo da un po' di tempo:quando goku era bambino gli hanno rotto un ascia in testa(nella puntata in cui viene visto x la prima volta olong/oscar) e lui non si e fatto niente mentre vegeta scouter si è fatto un brutto taglio con la spada di jirobei. A questo punto mi vene da pensare che goku fin da bambino era + forte di vegeta ma non è così...
                  mi sto piegando dal ridere
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

ma sta sicuramente scherzando!!! dimmi di si ti prego!

Comment

Ma dai,ma se goku l'hanno mandato sulla terra apposta perchè era scarso.
                      Non devi conatre troppo l'inizio,allora la serie era comica(e poi non è vero che non si fa niente,il dolore lo sente eccome e inoltre l'ascia l'aveva usata un vecchietto inerme)

Comment

Giovini, si vede che n'avete studiato la nobile arte della lameria. Chiunque l'abbia fatto sa che una qualunque spada, se maneggiata bene, e molto migliore di un ascia usata in maniera debole, perdiana! Ricordiamo inoltre che il principe Sayan, ovverossia Vegeta, in quel momento era molto stanco e gravemente ferito!

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                          no,se quella di trunks è stata distrutta dai cyborg,dico di no
                          Guarda ke io ho chiesto PERCHE' le spade di jirobay e trunks sono QUASI indistruttibili ( dato che jirobay ha tagliato un demone mentre trunks metal freezer ) ... che razza di risposta è NO ? lol chi mi illumina?
                          sigpic CLOUD STRIFE . . .
                          "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

perchè quella di Trunks è stata forgiata con il metallo più resistente dell'universo..........quella di jirobai..........bhò
                            Don't act like I never told ya...

Comment

quella di jirobai è una normale spada da samurai poi vegeta non è mica indistruttibile

Comment

Working...
                              X