anke oggi c'è stato un errore nella puntata di oggi, infatti dopo ke il drago è scomparso crilin dice a yamca ke gli dispiaceva di aver usato l'ultimmo desiderio del drago pe se, ma crilin usa il secondo desiterio del drago, che ne ha a disposizione tre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta scouter è + debole di goku bambino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioanke oggi c'è stato un errore nella puntata di oggi, infatti dopo ke il drago è scomparso crilin dice a yamca ke gli dispiaceva di aver usato l'ultimmo desiderio del drago pe se, ma crilin usa il secondo desiterio del drago, che ne ha a disposizione tre
Comment
-
Ricordo anch'io che il drago potesse esaudire solo due desideri.. Cmq in questo topic si parla di altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggioma secondo voi xkè le spade di jirobai ( o come caxxo si scrive ) e di trunks sono quasi indistruttibili? O_o
Qll di Jirobai non ne ho idea!!Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
piccolo teorema:
Vegeta da piccolo si allenava con i saybamen e li distruggeva facilmente
yanco nella saga dei sayan è più forte di chibi goku
yanco viene ucciso da un saybamen
chibi goku è meno forte di un saybamen
Vegeta scuoter è più forte di Vegeta da piccolo
Vageta scouter è più forte di chibi goku
mi sembra ridicolo ricorrere a certe spiegazioni per dirlo.....ma almeno stiamo sicuri che nessuno equivochi............
sarebbe stato molto più facile dire così:
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiovegeta scouter ha un livello di combattimento di 18.000, goku bambino ha un livello di combattimento di 260Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiopiccolo teorema:
Vegeta da piccolo si allenava con i saybamen e li distruggeva facilmente
yanco nella saga dei sayan è più forte di chibi goku
yanco viene ucciso da un saybamen
chibi goku è meno forte di un saybamen
Vegeta scuoter è più forte di Vegeta da piccolo
Vageta scouter è più forte di chibi goku
mi sembra ridicolo ricorrere a certe spiegazioni per dirlo.....ma almeno stiamo sicuri che nessuno equivochi............
sarebbe stato molto più facile dire così:
morale della vicenda........sono un cretino
cmq il teorema non fa una grinza
Comment
Comment