Annuncio

Collapse
No announcement yet.

telefonate interplanetarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • telefonate interplanetarie

    Bulma su namek nella saga di freezer chiama sulla terra con un telefono.Cioè come fa da un pianeta ad anni luce di distanza dalla terra a chiamare in tempo reale?Anke se fosse stata su saturno prima di avere una risposta sarebbero passate 2 ore una all'andatae una al ritorno.figuratevi un pianeta sperduto nell'universo

  • #2
    conta che in dragonball sono sviluppati molto più di noi
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
      conta che in dragonball sono sviluppati molto più di noi
      Quoto. Anche se in effetti è un tantino assurdo lo stesso
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • #4
        avrà avuto vodafone. prende d'appertutto e inoltre le interurbane sono gratis.

        Life is now.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          ammettendo anke ke le astronavi facciano alla star trek e bukino lo spazio tempo ma un'onda nel vuoto + di 300'000 km/s nn fa

          Comment


          • #6
            mah... se si parla di onde sonore; nn si propagano nel vuoto!! La cosa è un po'assurda in effetti!!!!!!!!!;-))))
            sigpic

            Comment


            • #7
              Penso tu abbia ragione, radicchio... la stessa Bulma, non appena viene svelata da re Kaioh la pozione del pianeta Namecc, dice che per arrivarci (con un' astronave terrestre) occorrono 4339 anni e 3 mesi. Dunque Bulma, che dipone di un telefono terrestre, non può essere in grado di parlare in tempo reale con quelli rimasti sulla terra...
              Mi ricordo, però, che il telefono era collegato ad un dispositivo satellitare... quindi, ammettendo che l'antenna satellitare di bulma disponesse di una potenza inaudita, non si tratta di un errore...
              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                avrà avuto vodafone. prende d'appertutto e inoltre le interurbane sono gratis.

                Life is now.
                pubblicità occulta...

                Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                Penso tu abbia ragione, radicchio... la stessa Bulma, non appena viene svelata da re Kaioh la pozione del pianeta Namecc, dice che per arrivarci (con un' astronave terrestre) occorrono 4339 anni e 3 mesi. Dunque Bulma, che dipone di un telefono terrestre, non può essere in grado di parlare in tempo reale con quelli rimasti sulla terra...
                Mi ricordo, però, che il telefono era collegato ad un dispositivo satellitare... quindi, ammettendo che l'antenna satellitare di bulma disponesse di una potenza inaudita, non si tratta di un errore...
                quoto
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                Comment


                • #9
                  No è impossibile, è sicuramente un errore: intercorrono anni luce fra un pianeta e l'altro e con tutta la tecnologia possibile, tra una risposta e l'altra sarebbero dovuti passare anni!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                    ammettendo anke ke le astronavi facciano alla star trek e bukino lo spazio tempo ma un'onda nel vuoto + di 300'000 km/s nn fa
                    beh in star trek le comunicazioni avvengono nel subspazio se non erro, a una velocità maggiore di quella della luce. Quindi se ci mettiamo in ottica Star Trek, dovrebbe essere possibile

                    Comment


                    • #11
                      è un errore

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
                        Penso tu abbia ragione, radicchio... la stessa Bulma, non appena viene svelata da re Kaioh la pozione del pianeta Namecc, dice che per arrivarci occorrono 4339 anni e 3 mesi. Dunque Bulma, che dipone di un telefono terrestre, non può essere in grado di parlare in tempo reale con quelli rimasti sulla terra...
                        Mi ricordo, però, che il telefono era collegato ad un dispositivo satellitare... quindi, ammettendo che l'antenna satellitare di bulma disponesse di una potenza inaudita, non si tratta di un errore...
                        quoto
                        The pawer is nothing withauth the control

                        Comment


                        • #13
                          in effetti è un po'' strano..

                          Comment


                          • #14
                            bulma può tutto.
                            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                            Comment


                            • #15
                              ragazzi, bulma ha costruito una macchina del tempo, volete che nn sia capace di fare una telefonatina???




                              Comment

                              Working...
                              X