Bulma su namek nella saga di freezer chiama sulla terra con un telefono.Cioè come fa da un pianeta ad anni luce di distanza dalla terra a chiamare in tempo reale?Anke se fosse stata su saturno prima di avere una risposta sarebbero passate 2 ore una all'andatae una al ritorno.figuratevi un pianeta sperduto nell'universo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
telefonate interplanetarie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioconta che in dragonball sono sviluppati molto più di noiCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
avrà avuto vodafone. prende d'appertutto e inoltre le interurbane sono gratis.
Life is now.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Penso tu abbia ragione, radicchio... la stessa Bulma, non appena viene svelata da re Kaioh la pozione del pianeta Namecc, dice che per arrivarci (con un' astronave terrestre) occorrono 4339 anni e 3 mesi. Dunque Bulma, che dipone di un telefono terrestre, non può essere in grado di parlare in tempo reale con quelli rimasti sulla terra...
Mi ricordo, però, che il telefono era collegato ad un dispositivo satellitare... quindi, ammettendo che l'antenna satellitare di bulma disponesse di una potenza inaudita, non si tratta di un errore...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioavrà avuto vodafone. prende d'appertutto e inoltre le interurbane sono gratis.
Life is now.
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioPenso tu abbia ragione, radicchio... la stessa Bulma, non appena viene svelata da re Kaioh la pozione del pianeta Namecc, dice che per arrivarci (con un' astronave terrestre) occorrono 4339 anni e 3 mesi. Dunque Bulma, che dipone di un telefono terrestre, non può essere in grado di parlare in tempo reale con quelli rimasti sulla terra...
Mi ricordo, però, che il telefono era collegato ad un dispositivo satellitare... quindi, ammettendo che l'antenna satellitare di bulma disponesse di una potenza inaudita, non si tratta di un errore...
Comment
-
Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggioammettendo anke ke le astronavi facciano alla star trek e bukino lo spazio tempo ma un'onda nel vuoto + di 300'000 km/s nn fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioPenso tu abbia ragione, radicchio... la stessa Bulma, non appena viene svelata da re Kaioh la pozione del pianeta Namecc, dice che per arrivarci occorrono 4339 anni e 3 mesi. Dunque Bulma, che dipone di un telefono terrestre, non può essere in grado di parlare in tempo reale con quelli rimasti sulla terra...
Mi ricordo, però, che il telefono era collegato ad un dispositivo satellitare... quindi, ammettendo che l'antenna satellitare di bulma disponesse di una potenza inaudita, non si tratta di un errore...The pawer is nothing withauth the control
Comment
Comment