Sono l'unico ke non ha visto la trasformazione in ssj istantanea di Vegeta nella punata 187 serie tv (l'essere perfetto si scompone)? Nella puntata precedente ha i capelli neri... mentre in questa puntata dopo poche sequenze all'improvviso appare con i capelli biondi, che poi rimarranno così fino alla fine... per poi tornare normali nella puntata seguente!! Se qualcuno sa darmi una spiegazione ne sarei onorato! Grazie a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasformazioni nascoste di vegeta!!
Collapse
X
-
io non l'ho notato quindi non ti so dire...
-
Francamente, io nn l'ho notato
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioho controllato ma fino alla 188 ha sempre la trasformazione in super saiyansigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ruk_90 Visualizza MessaggioSono l'unico ke non ha visto la trasformazione in ssj istantanea di Vegeta nella punata 187 serie tv (l'essere perfetto si scompone)? Nella puntata precedente ha i capelli neri... mentre in questa puntata dopo poche sequenze all'improvviso appare con i capelli biondi, che poi rimarranno così fino alla fine... per poi tornare normali nella puntata seguente!! Se qualcuno sa darmi una spiegazione ne sarei onorato! Grazie a tutti!
^_^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Ok... Però il mio dubbio rimane 1! Qunado si è trasformato? Ho controllato la 188... SSj... ma prima io mi ricordo dalla tv ke nn si era trasformato!
Perchè prima combatte Goku e poi Gohan... Lui combatte qnd cell uccide trunks e si trasforma perchè prima era normale... Qnd comunque una trasformazione segreta ci deve essere! Almeno che nn mi sfugga qualche puntata!W Dragonball Z
Comment
-
io non l'ho notato sto erroreLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
Comment