Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformazioni nascoste di vegeta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trasformazioni nascoste di vegeta!!

Sono l'unico ke non ha visto la trasformazione in ssj istantanea di Vegeta nella punata 187 serie tv (l'essere perfetto si scompone)? Nella puntata precedente ha i capelli neri... mentre in questa puntata dopo poche sequenze all'improvviso appare con i capelli biondi, che poi rimarranno così fino alla fine... per poi tornare normali nella puntata seguente!! Se qualcuno sa darmi una spiegazione ne sarei onorato! Grazie a tutti!
    W Dragonball Z

io non l'ho notato quindi non ti so dire...
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

ho controllato ma fino alla 188 ha sempre la trasformazione in super saiyan

Comment

Francamente, io nn l'ho notato
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          ho controllato ma fino alla 188 ha sempre la trasformazione in super saiyan
          quoto cmq benvenui ....!!!!!!!!!!!:
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Ruk_90 Visualizza Messaggio
            Sono l'unico ke non ha visto la trasformazione in ssj istantanea di Vegeta nella punata 187 serie tv (l'essere perfetto si scompone)? Nella puntata precedente ha i capelli neri... mentre in questa puntata dopo poche sequenze all'improvviso appare con i capelli biondi, che poi rimarranno così fino alla fine... per poi tornare normali nella puntata seguente!! Se qualcuno sa darmi una spiegazione ne sarei onorato! Grazie a tutti!
            eh mi sà che l'hai visto solo tu...
            ^_^
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ok... Però il mio dubbio rimane 1! Qunado si è trasformato? Ho controllato la 188... SSj... ma prima io mi ricordo dalla tv ke nn si era trasformato!
              Perchè prima combatte Goku e poi Gohan... Lui combatte qnd cell uccide trunks e si trasforma perchè prima era normale... Qnd comunque una trasformazione segreta ci deve essere! Almeno che nn mi sfugga qualche puntata!
              W Dragonball Z

Comment

No Vegeta è sempre trasformato, poi dopo il sacrificio di Gokuu, si detrasforma, e col ritorno di Cell e la morte di Trunks, si rirasforma. Capito???

Comment

quoto con vegeta il principe
                  cmq benvenuto ruk_90
                  sigpic
                  Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

Mah, questi errori capitano spesso, guarda il film di Broly, il primo...
                    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

colgo l'occasione x darti il benvenuto!
                      sigpic

Comment

Concordo

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                        Mah, questi errori capitano spesso, guarda il film di Broly, il primo...
                        Concordo
                        Provate qesto forum!!! Clicca qui
                        Andate nelle mie fan art cliccando qui
                        sigpic

Comment

nn mi sn accorto..

Comment

io non l'ho notato sto errore
                            La mia FF A Saiyan's Story
                            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Working...
                            X