Avete presente quando Cell decide di farsi esplodere e Goku salva il pianeta? Bé, dopo che Goku si è sacrificato, Gohan e un Super Sayan 2, ma poi si inginocchia e piange. Quando si rialza è solo un Super Sayan!!! Non può essere normale, è troppo veloce!!! Basti pensare che nella puntata dopo, che riprende da quel punto, è di nuovo un Super Sayan 2!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trasformazione troppo veloce!
Collapse
X
-
si è vero ma nn mi sembra così strano, anche goku ci mette pochissimo a passare da ssj a ssj2 nella saga di bu"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioboh...non credo sia propriamente un errore...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioPuò anche essere che si siano dimenticati di disegnare le scariche elettriche in quella sequenza eh
cmq io nn lo considero un errore, pensiamo ad esempio nella saga d freezer quando goku torna normale e poi si ritrasforma xkè mi sembra ke freezer gli aveva lanciato la lama energetica, quindi concludo dicendo ke UNA VOLTA RAGGIUNTA UNA NUOVA TRASF è POSSIBILE FARLA SUBITO!!!
900 POST!!!!!!!!!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioPuò anche essere che si siano dimenticati di disegnare le scariche elettriche in quella sequenza ehè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment