Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformazione troppo veloce!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trasformazione troppo veloce!

Avete presente quando Cell decide di farsi esplodere e Goku salva il pianeta? Bé, dopo che Goku si è sacrificato, Gohan e un Super Sayan 2, ma poi si inginocchia e piange. Quando si rialza è solo un Super Sayan!!! Non può essere normale, è troppo veloce!!! Basti pensare che nella puntata dopo, che riprende da quel punto, è di nuovo un Super Sayan 2!!!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Da cosa lo hai capito?

Comment

si è vero ma nn mi sembra così strano, anche goku ci mette pochissimo a passare da ssj a ssj2 nella saga di bu
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Può anche essere che si siano dimenticati di disegnare le scariche elettriche in quella sequenza eh

Comment

boh...non credo sia propriamente un errore...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            boh...non credo sia propriamente un errore...
            Quoto... nn penso sia un errore!!!!!
            sigpic

Comment

ecco delle scarice elettriche che sono dannose per il suo benessere.
              DICIAMO NO AI SUPERSAIYAN DI 2# LIVELLO!perchè si possono elettirzzare....e poi....Muori!!!!(Buz il lettore multimediale moderno)

Comment

Mah, io ho notato l' errore dalla posizione dei capelli: prima li aveva drittissimi, mentre dopo erano abbassati come quando è Super Sayan...

Comment

Forse perchè stava piangendo....
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Può anche essere che si siano dimenticati di disegnare le scariche elettriche in quella sequenza eh
                    no xke i capelli erano da ssj1
                    cmq io nn lo considero un errore, pensiamo ad esempio nella saga d freezer quando goku torna normale e poi si ritrasforma xkè mi sembra ke freezer gli aveva lanciato la lama energetica, quindi concludo dicendo ke UNA VOLTA RAGGIUNTA UNA NUOVA TRASF è POSSIBILE FARLA SUBITO!!!

900 POST!!!!!!!!!
                    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Nel manga piange da ssj e appena vede Cell si ritrasforma in ssj2

Comment

Ok, ma non si vede quando si ritrasforma!!!

Comment

poi si ritrasforma ssj 2 perchè si arrabbia davanti a cell
                          Provate qesto forum!!! Clicca qui
                          Andate nelle mie fan art cliccando qui
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            quoto x una volta con evil ub
                            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Working...
                            X