Annuncio

Collapse
No announcement yet.

erroruccio in z...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• erroruccio in z...

Beh vi ricordate quando majin vegeta si sacrifica per uccidere majin bu? Junior dice a vegeta che una volta nell'aldilà la sua anima verrà destinata agli inferi e si reincarnerà e la sua memoria verrà cancella. Allora perkè quando vegeta muore su namecc torna in vita senza problemi? la sua anima nn dovrebbe essersi reincarnata (e quindi come avrebbe fatto a tornare in vita se già lo era ma in un altro corpo e cn una diversa memoria???)

bo provo a spararla...
    forse la sua anima era in ancora "aspettativa" per essere purificata..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Siccome viene resuscitato può essere che non c'era bisogno di farlo diventare anima, bhoooooo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
        Beh vi ricordate quando majin vegeta si sacrifica per uccidere majin bu? Junior dice a vegeta che una volta nell'aldilà la sua anima verrà destinata agli inferi e si reincarnerà e la sua memoria verrà cancella. Allora perkè quando vegeta muore su namecc torna in vita senza problemi? la sua anima nn dovrebbe essersi reincarnata (e quindi come avrebbe fatto a tornare in vita se già lo era ma in un altro corpo e cn una diversa memoria???)
        Forse, dato che è stato resuscitato poco dopo essere morto, non c'è stato tempo per avviare il processo

Comment

Potrebbe essere semplicemente una cosa only anime

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
            bo provo a spararla...
            forse la sua anima era in ancora "aspettativa" per essere purificata..
            concordo... nn ci potrebbero essere altre spiegazioni!!!!
            sigpic

Comment

per me la sua anima si è messa in coda per la purificazione e reincarnazione delle anime, ma improvvisamente la macchina lavatrice di anime si è rotta e hanno dovuto chiamare l'idraulico (non c'era nessun idraulico negli inferi, quindi ne hanno ucciso uno loro e l'hanno mandato l&#236 e mentre l'idraulico ripara la macchina vegeta viene resuscitato (parlo di namek)
              Last edited by Vegetto95; 15 June 2007, 10:13.
              La mia FF A Saiyan's Story
              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Bè ci vorrà il suo tempo per purificare e reincarnare le anime,c'è un bel traffico da re enma.

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                  per me la sua anima si è messa in coda per la purificazione e reincarnazione delle anime, ma improvvisamente la macchina lavatrice di anime si è rotta e hanno dovuto chiamare l'idraulico (non c'era nessun idraulico negli inferi, quindi ne hanno ucciso uno loro e l'hanno mandato lì) e mentre l'idraulico ripara la macchina vegeta viene resuscitato (parlo di namek)
                  Credo anch'io che più o meno le cose stiano così
                  Leggi
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Working...
                  X