Beh vi ricordate quando majin vegeta si sacrifica per uccidere majin bu? Junior dice a vegeta che una volta nell'aldilà la sua anima verrà destinata agli inferi e si reincarnerà e la sua memoria verrà cancella. Allora perkè quando vegeta muore su namecc torna in vita senza problemi? la sua anima nn dovrebbe essersi reincarnata (e quindi come avrebbe fatto a tornare in vita se già lo era ma in un altro corpo e cn una diversa memoria???)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
erroruccio in z...
Collapse
X
-
bo provo a spararla...
forse la sua anima era in ancora "aspettativa" per essere purificata..stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza MessaggioBeh vi ricordate quando majin vegeta si sacrifica per uccidere majin bu? Junior dice a vegeta che una volta nell'aldilà la sua anima verrà destinata agli inferi e si reincarnerà e la sua memoria verrà cancella. Allora perkè quando vegeta muore su namecc torna in vita senza problemi? la sua anima nn dovrebbe essersi reincarnata (e quindi come avrebbe fatto a tornare in vita se già lo era ma in un altro corpo e cn una diversa memoria???)
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggiobo provo a spararla...
forse la sua anima era in ancora "aspettativa" per essere purificata..sigpic
Comment
-
per me la sua anima si è messa in coda per la purificazione e reincarnazione delle anime, ma improvvisamente la macchina lavatrice di anime si è rotta e hanno dovuto chiamare l'idraulico (non c'era nessun idraulico negli inferi, quindi ne hanno ucciso uno loro e l'hanno mandato lì e mentre l'idraulico ripara la macchina vegeta viene resuscitato (parlo di namek)Last edited by Vegetto95; 15 June 2007, 10:13.La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggioper me la sua anima si è messa in coda per la purificazione e reincarnazione delle anime, ma improvvisamente la macchina lavatrice di anime si è rotta e hanno dovuto chiamare l'idraulico (non c'era nessun idraulico negli inferi, quindi ne hanno ucciso uno loro e l'hanno mandato lì) e mentre l'idraulico ripara la macchina vegeta viene resuscitato (parlo di namek)
Comment
Comment