Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vittoriosa pan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La vittoriosa pan

Tanto per aggiungere un errore alla lunga sfilza della boiate only anime,vorrei sottoporvi il caso di pan che,nell'ultima puntata di dbz,sconfigge suo zio goten al torneo.A parte il fatto che la reputo una cosa un po' difficile,Goten in teoria quell'incontro non avrebbe mai dovuto disputarlo.Infatti il suo primo avversario era niente popo di meno che mr. bu,avversario contro il quale anche suo padre avrebbe non pochi problemi.Se quelli della toei si prendono la briga di spiegarmi come ha passato il turno...
    Last edited by Majin Broly; 15 December 2007, 11:22.

goten non puo fare sul serio con una bambina di 5 anni pensaci poi goku supera il ssj3 alla fine dello z da normale e piu forte di se stesso alla saga di bu in ssj3

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
      goten non puo fare sul serio con una bambina di 5 anni pensaci poi goku supera il ssj3 alla fine dello z da normale e piu forte di se stesso alla saga di bu in ssj3
      Ok, ma il fatto ke Goku alla fine dello Z è all'apice della sua forza ke centra?

Cmq è già un "errore" ke Goten sia riuscito a battere Mr.Bu, ma ke poi venga sconfitto da Pan, come hai detto tu Majin Broly. Cmq anke ammesso ke Goten nn facesse sul serio, nn credo avrebbe perso, ma l'avrebbe eliminata "delicatamente"; poi uno come lui nn ic tiene proprio a fare brutte figure, quindi...
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Pan è una merda...partite sempre da questo presupposto,sempre e comunque.
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
          Ok, ma il fatto ke Goku alla fine dello Z è all'apice della sua forza ke centra?

Cmq è già un "errore" ke Goten sia riuscito a battere Mr.Bu, ma ke poi venga sconfitto da Pan, come hai detto tu Majin Broly. Cmq anke ammesso ke Goten nn facesse sul serio, nn credo avrebbe perso, ma l'avrebbe eliminata "delicatamente"; poi uno come lui nn ic tiene proprio a fare brutte figure, quindi...
          Sì, ma quello del gt (notare la lettera piccola) non è Gohan, bensì una sua orrenda e stupida copia fatta dalla Toei XD
          Ami Nintendo alla follia?
          Allora vieni!!!
          www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

e poi pan non avrebbe dovuto partecipare al Torneo Junior? perchè allora ha disputato un incontro con Goten che aveva 17 anni?
            La mia FF A Saiyan's Story
            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Nel manga è specificato che quell'anno il torneo per bambini non ci sarebbe stato.Cmq siete d'accordo con me che Goten non sarebbe mai potuto arrivare allo scontro con pan,non è vero?

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio

ma in quel periodo goten pensava alle ragazze forse avra sicuramente dato per scontato la vittoria non avra fatto sul serio ed e stato sorpreso dalla forza della nipote

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Nel manga è specificato che quell'anno il torneo per bambini non ci sarebbe stato.
                  oh non lo sapevo
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                    ma in quel periodo goten pensava alle ragazze forse avra sicuramente dato per scontato la vittoria non avra fatto sul serio ed e stato sorpreso dalla forza della nipote
                    un'intervento sensato...cmq il problema sta nel fatto che non si capisce in che modo goten sia arrivato allo scontro con sua nipote,visto che il primo incontro lo combatteva con mr.bu

Comment

oddio,ho messo l'apostrofo dopo un!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Tanto per aggiungere un errore alla lunga sfilza della boiate only anime,vorrei sottoporvi il caso di pan che,nell'ultima puntata di dbz,sconfigge suo zio goten al torneo.A parte il fatto che la reputo una cosa un po' difficile,Goten in teoria quell'incontro non avrebbe mai dovuto disputarlo.Infatti il suo primo avversario era niente popo di meno che mr. bu,avversario contro il quale anche suo padre avrebbe ben pochi problemi.Se quelli della toei si prendono la briga di spiegarmi come ha passato il turno...
                        nn ho capito niente

Comment

be,non mi sembra così complicato...

Comment

nn ci sono altre scuse, goten ha sottovalutato troppo pan

Comment

Potrebbe sempre aver barato XD
                              NN vi viene in mente ke potrebbe aver detto a Majin Bu di farlo vincere cm fa cn Mr Satan?
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X