Tanto per aggiungere un errore alla lunga sfilza della boiate only anime,vorrei sottoporvi il caso di pan che,nell'ultima puntata di dbz,sconfigge suo zio goten al torneo.A parte il fatto che la reputo una cosa un po' difficile,Goten in teoria quell'incontro non avrebbe mai dovuto disputarlo.Infatti il suo primo avversario era niente popo di meno che mr. bu,avversario contro il quale anche suo padre avrebbe non pochi problemi.Se quelli della toei si prendono la briga di spiegarmi come ha passato il turno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vittoriosa pan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiogoten non puo fare sul serio con una bambina di 5 anni pensaci poi goku supera il ssj3 alla fine dello z da normale e piu forte di se stesso alla saga di bu in ssj3
Cmq è già un "errore" ke Goten sia riuscito a battere Mr.Bu, ma ke poi venga sconfitto da Pan, come hai detto tu Majin Broly. Cmq anke ammesso ke Goten nn facesse sul serio, nn credo avrebbe perso, ma l'avrebbe eliminata "delicatamente"; poi uno come lui nn ic tiene proprio a fare brutte figure, quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioOk, ma il fatto ke Goku alla fine dello Z è all'apice della sua forza ke centra?
Cmq è già un "errore" ke Goten sia riuscito a battere Mr.Bu, ma ke poi venga sconfitto da Pan, come hai detto tu Majin Broly. Cmq anke ammesso ke Goten nn facesse sul serio, nn credo avrebbe perso, ma l'avrebbe eliminata "delicatamente"; poi uno come lui nn ic tiene proprio a fare brutte figure, quindi...
Comment
-
e poi pan non avrebbe dovuto partecipare al Torneo Junior? perchè allora ha disputato un incontro con Goten che aveva 17 anni?La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioOk, ma il fatto ke Goku alla fine dello Z è all'apice della sua forza ke centra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNel manga è specificato che quell'anno il torneo per bambini non ci sarebbe stato.La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioma in quel periodo goten pensava alle ragazze forse avra sicuramente dato per scontato la vittoria non avra fatto sul serio ed e stato sorpreso dalla forza della nipote
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioTanto per aggiungere un errore alla lunga sfilza della boiate only anime,vorrei sottoporvi il caso di pan che,nell'ultima puntata di dbz,sconfigge suo zio goten al torneo.A parte il fatto che la reputo una cosa un po' difficile,Goten in teoria quell'incontro non avrebbe mai dovuto disputarlo.Infatti il suo primo avversario era niente popo di meno che mr. bu,avversario contro il quale anche suo padre avrebbe ben pochi problemi.Se quelli della toei si prendono la briga di spiegarmi come ha passato il turno...
Comment
Comment