Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore Goku e Spopobitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Matteo12 Visualizza Messaggio
    boh....sicuramente nn ha mai superato l' eliminatorie
    ma mr satan non è così scarso
    penso che abbia vinto un torneo che non ci è stato "trasmesso", se no perchè sarebbe stato chiamato "il campione del mondo" se non avesse vinto almeno un'edizione del torneo di arti marziali più famoso e importante del mondo ?

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
      ma mr satan non è così scarso
      penso che abbia vinto un torneo che non ci è stato "trasmesso", se no perchè sarebbe stato chiamato "il campione del mondo" se non avesse vinto almeno un'edizione del torneo di arti marziali più famoso e importante del mondo ?
      Mr. Satan ha vinto l'ultima edizione del Tenkaichi, questo però lo dicono solo nel manga (non so perchè..) Nell'ultima edizione c'era anche Spopobitch (o come cavolo si scrive) che naturalmente era molto più scarso..
      é chiaro che tra i terrestri che si erano iscritti al torneo che satan ha vinto non c'era un grande livello...
      sigpic

Comment

Scusate ma io volevo aggiungere una cosa:ma Goku ha detto che quando aveva visto Spopovich non sapeva nè volare e ne lanciare onde energetiche.Ma non aveva notato che prima aveva i capelli e ora NO???E poi il segno di "MAJIN" sulla fronte??
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
          Scusate ma io volevo aggiungere una cosa:ma Goku ha detto che quando aveva visto Spopovich non sapeva nè volare e ne lanciare onde energetiche.Ma non aveva notato che prima aveva i capelli e ora NO???E poi il segno di "MAJIN" sulla fronte??
          Come abbiamo già detto Goku in realtà non l'ha mai visto. Gli altri che lo conoscevano avranno pensato che abbia semplicemente cambiato look. Nessuno conosce il significato della "M"...
          sigpic

Comment

Ma k vuoi dire??Il colore della pelle nn si nota?!?!?!?!
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
              Ma k vuoi dire??Il colore della pelle nn si nota?!?!?!?!
              Lo avranno notato ma come fanno a sapere che è posseduto da Babidy? In Dragon Ball c'è molta gente strana..
              sigpic

Comment

Ci sono lupi sindaci e maiali parlanti <.<

Comment

Ragazzi, non divaghiamo troppo, allora quello che ho segnalato è un errore si o no? Da come la vedo io si, visto che nel Manga non è Goku a fare quei commenti su Spopobitch, ma è bensì Jewel.

Comment

io ho0 tutti i manga di dbz, cmq nel manga gli ep. sono più veloci e scorrevoli.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, non divaghiamo troppo, allora quello che ho segnalato è un errore si o no? Da come la vedo io si, visto che nel Manga non è Goku a fare quei commenti su Spopobitch, ma è bensì Jewel.
                      Sì certo per me è un errore only anime..
                      sigpic

Comment

l'ha visto dal regno dell'aldilà,tramire re kaioh

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                          l'ha visto dal regno dell'aldilà,tramire re kaioh
                          Ma che gliene dovrebbe fregare a Goku di seguire un torneo dove non partecipa nessuno dei suoi amici?

Io resto dell'idea che sia un errore, nel Manga mi sembra chiaro che Goku non abbia mai visto Spopobitch prima d'ora.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                            Ma che gliene dovrebbe fregare a Goku di seguire un torneo dove non partecipa nessuno dei suoi amici?

Io resto dell'idea che sia un errore, nel Manga mi sembra chiaro che Goku non abbia mai visto Spopobitch prima d'ora.
                            Quoto! Quella dell'aldilà mi sembra una cavolata...
                            sigpic

Comment

Working...
                            X