Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore Goku e Spopobitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore Goku e Spopobitch

Nella puntata "La Sconfitta di Videl",Goku dice che l'ultima volta che ha visto combattere Spopobitch, non sapeva volare e neanche lanciare colpi energetici...la domanda è: quando mai Goku ha visto Spopobitch prima?

Penso proprio che sia un errore di doppiaggio, contando poi che nel Manga Goku non fa quest'osservazione.

Credo che l'ha visto nel torneo tenkaichi precedente.... boh...

Comment

Mi pare che l'abbiano già fatto notare questo errore in un altro topic

Comment

potrebbe averlo visto alle eliminatorie di qualche altro torneo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Mi pare che l'abbiano già fatto notare questo errore in un altro topic
          Ammazza! Sul serio? oO Non mi risultano topic a riguardo.... sei proprio sicuro?

Comment

Di sicuro Spopobich ha già partecipato ad almeno una delle precedenti edizioni, lo si è visto e detto oggi, magari Goku lo ha visto in quell'occasione

Comment

Ma no che non l'ha visto.............altrimenti,se Goku l'avesse visto,perchè mai non avrebbe dovuto partecipare?E,se Goku avesse partecipato sicuramente noi ne saremmo stati a conoscenza.............
              è un errore del doppiaggio.........anche io l'avevo notato!
              Don't act like I never told ya...

Comment

Io invece sono convinta che è un errore, nel Manga Goku non fa una simile battuta, ANZI, è Jewel che commenta su Spopobitch.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                  Io invece sono convinta che è un errore, nel Manga Goku non fa una simile battuta, ANZI, è Jewel che commenta su Spopobitch.
                  Purtroppo io non ho il manga e quindi non posso saperlo,ma ti credo sulla parola................
                  Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Si,è vero sono Jewell e Kila che commentano...e naturalamente Mr.Satan
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Quoto
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Di sicuro Spopobich ha già partecipato ad almeno una delle precedenti edizioni, lo si è visto e detto oggi, magari Goku lo ha visto in quell'occasione
                        si,lo dice anche il cronista ke x spopobitch nn era la prima volta che partecipava
                        sigpic

Comment

scusate, ma quando mai mr. Satan ha partecipato ad un tenkaichi???
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                            scusate, ma quando mai mr. Satan ha partecipato ad un tenkaichi???
                            boh....sicuramente nn ha mai superato l' eliminatorie
                            sigpic
                            Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

ma nella puntata di ieri compare satan k combatte sul ring del tenkaichi, quello delle fasi finali
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                              X